Domani il primo dei due appuntamenti con i Bootcamp di X Factor 9: saranno rivelate le categorie di ogni giudice.

Due puntate speciali di Bootcamp prima degli Home Visit: le selezioni di X Factor 9 entrano nel vivo e domani sera, alle 21.10 su Sky Uno, sarà possibile finalmente vedere alcuni dei concorrenti che supereranno il secondo step. Non solo, dato che domani sera chi non era presente alle registrazioni dei Bootcamp questa estate scoprirà le categorie assegnate a ciascuno dei giudici. Scopriremo chi seguirà la nuova categoria delle band, chi gli under 25 uomini e gli under 25 donne, chi gli over 25. Le puntate saranno frutto del montaggio di quanto avvenuto il 13 e il 14 luglio al Pala Alpitour di Torino: lì i presenti hanno scoperto chi tra Skin, Elio, Fedez e Mika avrà l’onore e l’onere di portare le band il più avanti possibile (e la rete settimane fa ha fatto trapelare il nome di Fedez) e chi invece seguirà il resto dei concorrenti.

Sono molti quelli che hanno attirato l’attenzione dei giudici: loro saranno chiamati ad una dolorosa selezione scegliendo chi portare alla tappa degli Home Visit: a quel punto i migliori 12 saranno scelti per l’esordio del serale di X Factor 9.
Il percorso preliminare è al giro di boa: negli ultimi 3 giovedì abbiamo assistito alle tre serate di selezioni e altre tre ce ne saranno ancora prima del vero inizio di X Factor 9. Chi succederà a Lorenzo Fragola, portato alla vittoria da Fedez?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:27


Elton John sponsor di Lady Gaga: “Il nuovo album sarà favoloso!”

Black Sabbath, anche l’Italia tra le tappe del tour del gruppo