Durante una trasmissione sulla radio di Apple Music Beats1, Elton John ha commentato  alcuni brani di Lady Gaga: “Sono Stupendi”.

Sir Elton John dopo aver ascoltato una selezione di brani dal quarto album,ancora senza titolo, conferma che la nuova musica di Lady Gaga è fantastica.
Il 68enne Elton John , che ha investito Lady Gaga come madrina dei suoi due figli  Zachary ed Elia, questo conferma il legame che lega i due artisti, ha sentito alcuni nuovi brani inediti, dal quarto album in studio da solista della stella Lady Gaga, restando impressionato dalla bellezza.
Prontamente Elton John si è rivolto ai fan  di Lady Gaga, rassicurandoli e che si potranno aspettare grandi cose da questo album.

Elton John nell’intervista spiega: “Lady Gaga è in preda a scrivere il suo nuovo album, ne ho sentito una parte ed è assolutamente favoloso.Ha scritto cose diverse, ma vi posso dire che ho sentito un paio di cose dal suo nuovo album, davvero fantastiche.”

Il nuovo album Lady Gaga , che non ha ancora titolo e tantomeno tracklist, dovrebbe vedere la luce nel 2016, i Little Monster’s sono avvisati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2015 13:30


Emma e Elisa confermate ad Amici: saranno ancora le due coach del serale

X Factor 9, domani i giudici sveleranno la propria categoria: ma la rete lo sa già