Emma e Elisa confermate ad Amici: saranno ancora le due coach del serale

Perché i Green Day si chiamano così?

Le due cantanti italiane Emma e Elisa confermate nel cast del serale di Amici 15: si vocifera la presenza nel corpo di ballo di Stefano De Martino.

La formula ha avuto successo e le due coach sono state confermate. Saranno ancora una volta Emma e Elisa le due insegnanti delle due squadre di Amici che battaglieranno nel serale nella prossima edizione del talent di canale 5. Nella passata edizione, Elisa ha portato alla vittoria i The Kolors, campioni di vendite con il loro album Out, in finale contro il rapper Briga seguito invece da Emma Marrone.

Sarà l’edizione numero quindici quella che avrà inizio a novembre: dopo una iniziale fase pomeridiana il programma fare il proprio ingresso nel prime time di canale 5. Confermate Emma e Elisa mentre dal social network più utilizzato dalle star di casa nostra, ossia Facebook, arriva un’altra notizia. Ci sarà infatti anche Stefano Di Martino, ex di Belen ma soprattutto ex storico di Emma, a far parte della trasmissione. Si vocifera che sarà impiegato nel corso dei casting degli allievi mentre non è ancora stata confermata la sua presenza nel serale, nel corpo di ballo. In quel caso ci sarà un ritorno di fiamma in vista? Difficile, dopo tutto quello che è successo tra i due.
Per Elisa Amici 15 sarà la seconda edizione da coach, per Emma la terza, dopo l’edizione numero dodici e la quattordici, quella che si è conclusa qualche mese fa.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-09-2015

Ivana Crocifisso