Nicky Minaj: sarà attrice e produttrice di una serie tv sulla sua vita
Vai al contenuto

Nicky Minaj: sarà attrice e produttrice di una serie tv sulla sua vita

Nicki Minaj

La rapper Nicky Minaj girerà una serie televisiva nel Queens: sarà attrice e produttrice nella genery comedy trasmessa sulla ABC.

Ora anche una serie Tv per Nicky Minaj. L’artista, infatti, sarà la protagonista di una serie tv che andrà in onda sulla ABC: non si conoscono ancora tutti i dettagli e non c’è ancora un titolo, ma sarà quasi certamente una genery comedy nella quale la Minaj ripercorrerà la propria vita. Gli anni nel Queens, dove la famiglia si è trasferita da Trinidad e Tobago e la propria formazione.
Nicky Minaj non avrà solo il ruolo di protagonista ma sarà anche produttore esecutivo della serie: con tutta probabilità le riprese della serie tv cominceranno nel prossimo inverno proprio nel Queens.

Nicky Minaj si è detta entusiasta della nuova avventura televisiva e per mettere tutti al corrente della cosa ha voluto diramare un comunicato ufficiale. Ha parlato di quella con la ABC come della esperienza più speciale nella quale si sia mai cimentata e si è detta entusiasta del lavoro con un team definito meraviglioso.
Nicky Minaj non si è improvvisata attrice oggi: la rapper ha infatti studiato recitazione e ha già esordito in questo ruolo in due film, La vendetta è femmina, del 2014 e L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva, in occasione del quale ha dato la voce a Steffie.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2015 10:45

Fedez festeggia il compleanno di Pop-hoolista: ecco il teaser della nuova 21 grammi