Francesco Motta, Chissà dove sarai: ecco il video ufficiale
Vai al contenuto

Chissà dove sarai, il nuovo singolo di Motta

Francesco Motta

Francesco Motta ha lanciato il singolo Chissà dove sarai, quarto estratto dall’album Vivere o morire.

Francesco Motta torna in rotazione nelle radio italiane. Dopo il successo dei singoli Ed è quasi come essere felice, La nostra ultima canzone e Quello che siamo diventati, il cantautore pisano ha lanciato il quarto estratto dall’album Vivere o morire: Chissà dove sarai. Ecco tutti i dettagli su questa splendida canzone!

Francesco Motta, Chissà dove sarai: il video

Tra gli artisti indie italiani, Motta è certamente uno dei più riconoscibili. La sua poetica sensibile ricorda la musica d’autore di alcuni anni fa, con arrangiamenti che guardano al passato riproponendo sonorità familiari ma con vesti nuove. Anche Chissà dove sarai si mantiene su questo standard, con la voce del cantautore che, quasi tremante, sembra volerci raccontare una storia malinconica e vera.

Il video, uscito il 3 novembre 2018, è stato girato da Marco+Maria e ha per protagonisti due giovani che camminano soli, quasi senza meta, per le vie di una città uggiosa. Guardiamolo insieme:

Francesco Motta: Vivere o morire

Con Vivere o morire, pur rimanendo in una dimensione indie, il cantautore pisano ha trovato una sorta di consacrazione. Per la prima volta nella sua carriera è infatti riuscito non solo ad arrivare con una discreta costanza in radio, soprattutto con il pezzo La nostra ultima canzone, ma ha anche conquistato la critica, aggiudicandosi un premio prestigioso come la Targa Tenco 2018 per il miglior disco in assoluto.

Forte del successo del Motta live 2018, il giovane artista toscano è atteso a novembre 2018, tra il 24 e il 27, da quatto appuntamenti originali in compagnia di un gruppo femminile proveniente dal Niger, Les Filles des Illighadad. Un’occasione più unica che rara per riversare la sua capacità di raccontare l’intimità della sua anima e di ciò che lo circonda in un’atmosfera etnica ed esotica, per creare un connubio di musicalità così differente eppure simili. I biglietti per questi straordinari eventi sono disponibili sul circuito TicketOne a partire da 23€.

Francesco Motta
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/mottaufficiale/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:55

Anna Tatangelo con Achille Lauro: fuori il remix di Ragazza di periferia