Anna Tatangelo con Achille Lauro nella nuova Ragazza di periferia
Vai al contenuto

Anna Tatangelo con Achille Lauro: fuori il remix di Ragazza di periferia

ANNA TATANGELO

Ragazza di periferia di Anna Tatangelo torna in radio in versione remix, firmata da Achille Lauro e Boss Doms.

Nuova vita artistica per Anna Tatangelo? Forse sì. In attesa dell’uscita del suo album La fortuna sia con me la cantante di Sora è infatti pronta a tornare in radio con Ragazza di periferia, uno dei suoi brani più famosi. Stavolta però in una versione unica, remixata da Achille Lauro e Boss Doms. Ecco tutti i dettagli di questa nuova collaborazione!

Anna Tatangelo, Ragazza di periferia torna in versione remix

Allontanata la crisi con il partner Gigi D’Alessio, come dimostrato dai recenti scatti dei due a Formentera, Anna Tatangelo è potuta tornare a concentrarsi sulla propria carriera artistica.

L’uscita della nuova versione di Ragazza di periferia è prevista per il 9 novembre 2018 in radio, negli store digitali e sulle piattaforme di streaming musicale. Alla base dell’avvicinamento tra Anna Tatangelo e i due rapper un’origine comune, la provenienza dalla periferia, storie di vita diverse ma simili sotto molti aspetti, anche se sfociate in scelte musicali praticamente opposte. Nonostante le differenze, la Tatangelo e Achille Lauro si sono mostrati reciproco rispetto tramite i social, e a colpi di like hanno deciso di intraprendere questa curiosa collaborazione.

Sarà una Ragazza di periferia in versione trap quella che ci attende? Probabile. E il risultato non può che essere molto interessante.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Il nuovo album di Anna Tatangelo

A suggellare la collaborazione tra la Tatangelo e Achille Lauro, la cantante di Sora ha partecipato il 7 novembre 2018 al concerto del celebre trapper all’Alcatraz di Milano.

Per quanto riguarda la vita del nuovo singolo, invece, ancora non si hanno certezze. Potrebbe infatti apparire nel nuovo album di Anna Tatangelo, La fortuna sia con me, in uscita nelle prossime settimane e finora anticipato solo dal singolo Chiedere scusa. Ma è possibile anche che la nuova Ragazza di periferia rimanga un esperimento a sé stante, in attesa del giudizio del pubblico. E chissà che in caso di successo da questa collaborazione non possa nascere un progetto più esteso…

Ascoltiamo questa  nuova versione di Ragazza di periferia:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Achille Lauro Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:54

Jennifer Lopez duetta con Bad Bunny nel singolo Te Guste: ecco il video