Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, il bacio scaccia-crisi!

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono più uniti che mai: lo dimostra un bacio scambiatosi a Formentera, beccato dai paparazzi.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati l’uno al fianco dell’altra, più uniti che mai. La crisi è orai acqua passata, con i due che hanno saputo lavorare sulle proprie differenze, restando separati per un anno, seppur con costanti contatti, per poi tornare insieme. Il bacio a Formentera, beccato dai giornali, non fa che dimostrare il ritorno di fiamma tra i due.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, passione a Formentera

Dopo i video circolati sul web, con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo impegnati a cantare al matrimonio di Ferdinando Salzano e Barbara Zaggia, la coppia di cantanti torna a far parlare di sé. Tra le hit eseguite alle nozze c’era anche Un nuovo bacio, che potrebbe essere il titolo del servizio fotografico pubblicato da Chi.

Il settimanale li ha beccati a Formentera, dove si sono svolte le nozze, intenti a scambiarsi tenerezze per strada, dopo essere stati sul palco dell’Arcimboldi. Dalle carezze alle passeggiate mano nella mano, fino a quel bacio, tenero, che è prova di un ritorno della serenità nella vita privata della coppia.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Non sarà facile riavvicinarsi alla famiglia di Gigi, ma Anna Tatangelo non sembra aver mai avuto seri dubbi sull’uomo che voleva al suo fianco. Si è allontanata da D’Alessio per tutelare e suo figlio, in una relazione che da tempo mostrava un certo logorio.

La lontananza ha però fatto bene a entrambi, che hanno capito quanto fosse necessario lavorare fianco a fianco per ritrovare la serenità perduta. Lei non ha mai smesso di rilasciare dichiarazioni colme d’amore, a differenza dei figli di lui, che in più di un’occasione l’hanno attaccata. Da tempo Anna ha dimostrato come non stia con Gigi per interesse, ed è forse giunto il momento che la prole del cantante se ne faccia una ragione.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, a beve le nozze?

Il primo grande segnale di un riavvicinamento della coppia ci fu a un matrimonio di casa D’Alessio, durante il quale i due duettarono amabilmente al pianoforte.

Oggi si mostrano a Formentera più vicini che mai, dopo aver presenziato e cantato a un altro matrimonio. La domanda ora è scontata: a quando le nozze? Gigi D’Alessio per ora rinvia il discorso, almeno pubblicamente, promettendo d’avvertire i fan non appena le cose cambieranno. In molti però ribadiscono come la voglia di un secondo figlio e il sogno dei fiori d’arancio fossero i motivi alla base della crisi. È tempo per il 51enne di mettesi in ginocchio e farle la famosa domanda.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-10-2018