Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ritorno di coppia… sul palco!

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati sul palco insieme. Sguardi d’amore tra i due, che hanno festeggiato la crisi superata.

La prima uscita pubblica di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è avvenuta a Milano, con i due che si sono presentati insieme sul palco dell’Arcimboldi. Pubblico emozionato nel rivederli fianco a fianco dopo la crisi attraversata e sguardi d’amore per i due, che pare ora puntino dritti verso il matrimonio.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati sul palco

Presso il Teatro degli Arcimboldi si è tenuto il Concerto del Cuore, con il pubblico che ha potuto assistere al ritorno sul palco della coppia composta da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Sguardi innamorati tra i due, che hanno dimostrato chiaramente come la crisi sia ormai acqua passata.

L’ultima volta che i due avevano cantato insieme, dinanzi ad altre persone, era stato a un matrimonio della famiglia D’Alessio, con il video divenuto virale nel giro di qualche ora. Questa volta invece l’occasione è stata un bis finale di un concerto di Gigi; un palco speciale per il cantante napoletano, che si è esibito per la Giornata Mondiale per il Cuore, essendo proprio l’Arcimboldi il teatro in cui aveva festeggiato i suoi 25 anni di carriera.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BoWL_tEiWuB/?taken-by=annatatangelofanpage

Un anno circa trascorso lontano dalla dolce metà, per poi tornare insieme, più forti che mai, con il cantautore napoletano che ha proposto al pubblico tre delle sue più grandi hit, Non dirgli mai, Non mollare mai e Quanti amori. Brani eseguiti insieme con le tracce del suo ultimo disco, 24.02.1967, la sua data di nascita.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, matrimonio in vista?

Dopo il ritorno di fiamma tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, il pubblico non aspetta altro che il matrimonio dei due cantanti. Era necessario risolvere alcuni dettagli della loro unione, ma ora che sono tornati insieme, nulla sembra poter separare la coppa della musica italiana.

Stando alle loro dichiarazioni durante la rottura, a volere le nozze sarebbe soprattutto la Tatangelo, che pare abbia sottolineato a D’Alessio come voglia tornare a essere madre. Nessuna conferma ufficiale in merito, ma sembrano essere questi i temi delicati che hanno portato alla rottura tra i due.

Gigi D’Alessio non sarebbe intenzionato a lasciarla andare via ancora una volta, dunque il matrimonio tra i due ci sarà, anche se non è ancora chiaro quando. Per il momento i due hanno altre priorità, ha dichiarato il cantante che, nonostante sia già nonno, potrebbe accettare l’idea di mettere al mondo un altro figlio.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BoWL_tEiWuB/?taken-by=annatatangelofanpage

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-10-2018