Young Signorino si è sposato! Ecco le foto del matrimonio

Young Signorino si è sposato! Il nuovo fenomeno musicale ha condiviso su Instagram delle storie che lo ritraggono nel momento del fatidico sì.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma Young Signorino (all’anagrafe Paolo Caputo) ancora una volta è riuscito a sorprendere tutti. Ma questo giro non si tratta di lui che salta un concerto o di una canzone scritta con versi di animali, anzi, la notizia riguarda… il suo matrimonio! Pare proprio che il cantante si sia sposato, come dimostrerebbero le sue storie su Instagram.

Young Signorino si è sposato

Un matrimonio documentato da delle foto, che il rapper Young Signorino ha condiviso sul propio profilo Instagram attraverso delle stories. Pare che il cantante sia convolato a nozze con la sua fidanzata il 1 ottobre 2018, ma le storie sono state rese pubbliche solo durante la mattinata del 3.

Nella prima si vedono i due mentre si baciano: jeans e maglia nera per lui, abito da sposa per lei… ma con anfibi e chiodo annessi! Sicuramente un outfit particolare per un matrimonio… e anche la location sembra decisamente inusuale.

Ancora più eloquente la seconda, dove si vedono le mani dei due giovani ragazzi. In evidenza, ovviamente, oltre ai tanti tatuaggi, ecco le fedi nuziali, simbolo della celebrazione del loro amore. Ecco la seconda storia pubblicata dall’artista:

matrimonio young signorino
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/young_signorino/?hl=it

Chi è la moglie di Young Signorino?

Un personaggio controverso, che fin dal primo istante ha saputo stupire con la sua musica e le sue dichiarazioni. Già, perché la vita di Young Signorino è ancora oggi in parte un mistero, di cui ogni tanto salta fuori qualcosa che va a completare il quadro su chi è davvero questo ragazzo.

Una vita difficile, i problemi psichici, il coma e… la notizia del figlio, che diffusasi dopo la sua celebre intervista a Rolling Stone aveva già sconvolto tutti, vista la giovanissima età dell’artista; e ora chiaramente nessuno si aspettava un matrimonio. Ma chi è la fortunata?

Young Signorino
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/young_signorino/?hl=it

Della moglie di Young Signorino per ora non si sa nulla. Dalle foto si intravede il suo look, dalle spiccate note dark, nonché la sua bella chioma bionda. Su una cosa, poi, non c’è dubbio: fra le passioni che accomuna i due c’è sicuramente quella per i tatuaggi.

Intanto sul web si sono già scatenati i commenti: chi lo ha chiamato Young Sposino e chi Young Maritino… insomma, la notizia si sta letteralmente diffondendo a macchia d’olio.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/young_signorino/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-10-2018