Fedez tra il rap e l’azienda: ecco quanto ha guadagnato il rapper nel 2017!

Fedez è un imprenditore provetto, e lo dimostrano gli utili della sua società, con un 2017 da record per il rapper milanese.

Fedez segue le orme di sua moglie, Chiara Ferragni, mostrandosi molto abile nel mondo dell’imprenditoria. La sua società si chiama Zedef e nel 2017 ha fatto registrare utili da capogiro. Il rapper milanese non si limita a pensare al prossimo disco o live, ma programma il suo futuro con attenzione e i profitti gli danno ragione.

Fedez, guadagni in aumento per la sua azienda

Fedez è all’inseguimento di sua moglie Chiara Ferragni in termini di successo imprenditoriale. La nota influencer non è soltanto amatissima dai suoi fan ma anche da sponsor e dipendenti. La giovane ha infatti dato vita a un progetto imprenditoriale di enormi dimensioni, con il suo neo sposo che prova a non essere da meno.

La società di Fedez si chiama Zedef (il suo nome d’artista al contrario) e, stando ai dati forniti da Radiocor, nel 2017 ha fatto registrare utili per un totale di 1.5 milioni di euro. Guardando al 2018 e ai guadagni generali, si registra un calo, da 3.18 a 2.68 milioni, ma il rapper è stato molto abile nel riuscire a diminuire in maniera netta i costi, da 1.9 a 0.7 milioni di euro. Così facendo, l’incremento dei guadagni è stato in realtà dell’86%, con un margine di profitto del 78%.

FEDEZ
FEDEZ

Fedez l’imprenditore, l’addio a J-Ax è colpa della Ferragni?

Dalla proposta di matrimonio alle nozze da sogno dei Ferragnez, in questo lasso di tempo Fedez è decisamente cambiato. A essere mutata però è soprattutto la sua compagnia. In pochi mesi ha detto addio prima a Fabio Rovazzi e poi a J-Ax.

In molti addossano le colpe principali a Chiara Ferragni, il cui spirito imprenditoriale l’avrebbe portata a volere al suo fianco un uomo in grado di lasciarsi alle spalle la vita da adolescente. Così ha fatto Fedez, divenuto sempre più un uomo d’affari.

Basti pensare alla Newtopia, l’etichetta discografica nata con J-Ax, che l’ha prima abbandonata e di recente l’ha del tutto ceduta a Fedez, per un totale di 100mila euro. Tanti i fan che vedono alla base di questa rottura la voglia di controllo della Ferragni, che rapidamente sta contagiando suo marito. Al momento però i numeri danno loro ragione.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-10-2018