Pink, addio alla sua cagnolina Frangelica

Pink ha voluto condividere con i propri fan il dolore per la perdita del proprio adorato cagnolino, Frangelica.

Attraverso il proprio profilo Instagram, Pink ha voluto diffondere un messaggio d’amore per la sua Frangelica, cagnolina sedicenne deceduta. Un dolore atroce, che solo chi ha avuto un amico a quattro zampe può comprendere. La dipartita è avvenuta mentre la popstar stava tornando dal tour in Australia.

Pink, l’addio alla sua cagnolina Frangelica

Beautiful Trauma, il tour di Pink in Australia, ha portato la popstar a vivere svariate disavventure legate al suo stato di salute. Colpita da un virus intestinale, è stata costretta a posticipare alcune date.

Una volta fatto ritorno a casa, tutto ciò che voleva era puro relax, ma le cose sono andate diversamente. Ha infatti dovuto fare i conti con la scomparsa della sua cagnolina, Frangelica, che lei e la sua famiglia erano soliti chiamare soltanto Nanni.

In un post su Instagram, Pink ha voluto darle il suo ultimo saluto: “Riposa in pace raggio di sole. Grazie per aver aspettato che tornassi a casa”. Un messaggio decisamente sentito, che ha scatenato l’affetto del web, che si è stretto attorno alla cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da P!NK (@pink) in data:

Pink in Australia consola una fan

Periodo decisamente particolare per Pink, venuta fuori da una vera e propria avventura in Australia. Il virus intestinale l’ha messa a dura prova, rinviando alcune date e trattenendosi ai confini del mondo molto più del previsto.

Durante la tappa di Brisbane, di colpo Pink ha deciso di interrompere lo show per un motivo molto importante. La cantante aveva infatti letto il cartello della giovane Leah Murphy: “Mi chiamo Leah e ho 14 anni. Ho perso la mia splendida mamma lo scorso mese. Vorrei un abbraccio, per favore”.

Parole dure da digerire e che hanno sciolto il cuore della star, così la cantante è scesa a parlare con la propria fan, presente al concerto proprio al posto di sua madre, che aveva acquistato i biglietti prima di morire. Un gesto che mostra ancora una volta la bontà d’animo dell’artista, amatissima dal suo pubblico.

Ha 39 anni Pink, e col passare del tempo ha saputo toccare gli animi di svariate generazioni. Il suo pubblico non può farne a meno, perché sa bene quanto lei tenga a loro. Una famiglia gigantesca, insieme nel bene e nel male, come questi momenti drammatici raccontano.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-10-2018