FKA Twigs, Sad Day: il video del nuovo singolo della cantante britannica, estratto dall’album Magdalene.

FKA Twigs è ufficialmente tornata. A cinque anni dal disco d’esordio, LP1, la cantante britannica ha lanciato un nuovo singolo estratto dal suo secondo album, Magdalene.

L’ex ragazza di Robert Pattinson ha pubblicato subito un video ufficiale per accompagnare il suo nuovo brano, che ha già collezionato migliaia di stream e views sulle piattaforme streaming.

FKA Twigs, Sad Day: il video

Dopo i successi di Cellophane, Holy Terrain e Home with You, FKA Twigs torna con un singolo nuovo di zecca, per presentare ancora questo nuovo album autoprodotto e registrato tra Londra, New York e Los Angeles nel coso degli ultimi tre anni. Il disco sarà disponibile sia in formato fisico (anche in vinile in edizione limitata) che in digitale.

Questo il video ufficiale di Sad Day:

FKA Twigs a Milano nel 2020

Con il nuovo album, per la ballerina e popstar arriverà anche un nuovo tour che la porterà anche in Italia. Il 29 novembre FKA Twigs è infatti attesa al Fabrique di Milano per quello che sarà l’unico appuntamento nei nostri confini.

Un concerto importante che ha fatto impazzire tutti i suoi fan fin dall’annuncio nel mese di settembre. Non resta dunque che aspettare ancora qualche giorno prima di poter ammirare dal vivo la splendida ex fidanzata di Robert Pattinson, una delle cantanti più talentuose e apprezzate del Regno Unito.

Un’artista capace di coniugare al meglio la vena R&B che la contraddistingue con le sonorità elettroniche e trip hop molto in voga al di là della Manica fin dagli anni Novanta.

FKA Twigs
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/fkatwigs

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/fkatwigs

TAG:
FKA Twigs Magdalene news YouTube

ultimo aggiornamento: 05-11-2019


Il Volo presenta Ten Years, una raccolta per i 10 anni di carriera

I Prophets of Rage annunciano lo scioglimento