I Prophets of Rage annunciano lo scioglimento della band dopo la conferma della reunion dei Rage Against the Machine.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, i Rage Against The Machine si riuniranno nel 2020. Il chitarrista della band, Tom Morello, ha partecipato al supergruppo Prophets Of Rage con B-Real dei Cypress Hill, Chuck D of Public Enemy e DJ Lord.

Sia B-Real che Chuck D si sono collegati ai rispettivi social media poco dopo la notizia dell’imminente reunion di Rage Against The Machine per annunciare lo scioglimento dei Prophets.

Prophets of Range, la band si scioglie

I Prophets of Rage si sciolgono. Un’esperienza musicale che svolge al termine e che è stata commentata dai diretti interessati. Ecco cosa ha scritto B-Real su Instagram:

Voglio ringraziare i fan che hanno supportato i Prophets Of Rage per il tempo in cui abbiamo suonato insieme. È stato un onore conoscere palcoscenici e persone di tutte le età con questi ragazzi“.

Di seguito invece le parole di Chuck D su Twitter: “Si trattava di fare qualcosa di più grande di sé“. Un breve messaggio per far intendere che non si poteva fare altrimenti. Tom e compagni hanno deciso di rimettere in piedi i Rage Against, e mantenere entrambe le band in piedi non sarebbe stato possibile.

Ecco il video di Unfuck The World:

Rage Against The Machine, la reunion nel 2020

Alla fine della scorsa settimana, un post sull’account Instagram dei Rage Against The Machine ha chiarito che la band si riformerà nel 2020.

Annunciando cinque spettacoli a marzo e aprile tramite un post fatto di immagini con le date in didascalia, tra cui due probabili set al Coachella, hanno scatenato l’entusiasmo dei fan in tutto il mondo.

Una notizia che, come abbiamo visto, si è accavallata alla notizia dello scioglimento della band dei Prophets of Rage.

Tom Morello
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/TomMorello

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/TomMorello

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2019 15:15


FKA Twigs: fuori il nuovo singolo Sad Day

Enrico Ruggeri sfida la De Filippi con Una vita da cantare