Ana Mena, fidanzato: chi è l’uomo che fa battere il cuore alla bella cantante spagnola musa di Fred De Palma e Rocco Hunt.

La conosciamo come una delle star latine più amate al mondo. Ana Mena è la cantante spagnola più amata dagli italiani, musa prima di Fred De Palma, poi di Rocco Hunt. In molti negli scorsi anni si sono chiesti se tra lei e il rapper torinese ci fosse qualcosa di più, ma la risposta è no. Anche perché Ana ha effettivamente un fidanzato famoso in questo momento, ma non si tratta di un cantante. Scopriamo insieme chi è il fidanzato della splendida artista di A un passo dalla luna.

Ana Mena: il fidanzato non è Fred De Palma

Tutti sono impazziti quando, a Battiti Live, Ana Mena e Fred De Palma hanno dato vita a una reunion. Dopo aver dominato in coppia le estate 2018 e 2019, i due infatti hanno separato le loro strade artistiche nel 2020 e nel 2021, con il rapper che è passato a lavorare con Anitta, mentre l’artista spagnola ha unito le forze con Rocco Hunt.

Fred De Palma e Ana Mena
Fred De Palma e Ana Mena

Anche per questo motivo rivederli assieme su un palcoscenico ha regalato ai fan nuove gioie e tante emozioni, facendo riaccendere improvvisamente alcuni rumor di gossip circolati negli scorsi anni. Rumor che sono destinati a rimanere tali: la cantante spagnola e Fred De Palma non stanno insieme e non lo sono stati nemmeno in passato. Di seguito il video della loro reunion:

Ana Mena e Brahim Diaz sono fidanzati

Stando a quanto trapela, nel cuore di Ana Mena al momento ci sarebbe un famoso calciatore: Brahim Diaz. Trequartista classe 1999, tornato al Milan in questa estate dopo aver già giocato in rossonero nella scorsa stagione, è riuscito a conquistare la bella cantante spagnola, nata il 25 febbraio 1997. I due formerebbero una coppia molto amata in Spagna, e protagonista anche sulle riviste patinate. Tra l’altro, entrambi avrebbero spinto per proseguire le loro carriere italiane per potersi assicurare di passare più tempo possibile insieme.

Ana Mena

ultimo aggiornamento: 30-07-2021


Tutto su Kate Bush, eclettica icona della musica pop inglese

Chi è The Kid Laroi, il rapper di Stay con Justin Bieber