Alan Palmieri: la carriera, la vita privata e le curiosità sul direttore artistico di Radionorba e Battiti Live.

Alan Palmieri è uno dei volti più noti tra gli amanti della musica nella stagione estiva. È infatti lui la guida di Battiti Live, il programma che porta la musica nelle piazze del Sud Italia, e in particolare della Puglia. Una sorta di erede spirituale di quel che fu il Festivalbar fino ai primi anni Duemila. Scopriamo alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di questo amato dj.

Chi è Alan Palmieri: la biografia

Alan Palmieri è nato l’11 febbraio 1975 sotto il segno dell’Acquario in Svizzera. Cresciuto in Puglia. Inizia la sua carriera in radio, e grazie al suo talento arriva ben presto in importanti emittenti nazionali come Radio 105 e RTL 102.5.

Alan Palmieri
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/alanpalmieri

Appassionato fin da bambino di musica, avrebbe voluto diventare un conduttore specializzato in dance, o anche un producer musicale. Per questo Alan trova nella radio una realtà adatta alle sue esigenze, e in breve tempo dimostra tutta la sua bravura, diventando un conduttore tra i più amati.

Viene così scelto per diventare direttore artistico dell’emittente pugliese Radionorba, e dal 2018 inizia a guidare Battiti Live, diventandone non solo il direttore artistico, ma anche il conduttore nella versione televisiva che va in onda su Italia 1.

La vita privata di Alan Palmieri: moglie e figli

Non conosciamo molti dettagli sulla sua vita privata. Sappiamo però che ha una splendida moglie, Caterina Costantini. Una fedele compagna di vita che è rimasta al suo fianco per tanti anni, dandogli anche la grande gioia di un figlio. Oltre alla passione per il proprio lavoro, Alan ama le piccole gioie della vita, come trascorrere il tempo in compagnia della sua famiglia… e dei suoi cani!

Sai che…

– Non sappiamo quanto sia alto Alan Palmieri, né dove abiti e quanto guadagni.

– A quanto pare ha stupito molte fan grazie al suo fisico invidiabile.

– Su Instagram Alan Palmieri ha un account molto seguito.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/alanpalmieri

TAG:
Alan Palmieri Battiti Live

ultimo aggiornamento: 27-07-2020


Chi è Aiello, il cantante di Arsenico

Chi è Varg Vikernes, il cantante che ha dato del mediorientale a Salvini