Fedez è pronto a diventare papà, ma spera di non essere…

Ormai manca solo una manciata di mesi alla fine della gravidanza di Chiara Ferragni, e Fedez comincia a calarsi nell’idea di diventare padre…

Si avvicina, per Fedez e la sua fidanzata Chiara Ferragni, il momento più importante della loro vita: tra qualche mese nascerà il piccolo Leone, sintesi del loro grande amore, iniziato poco più di un anno fa. Il rapper e giudice di X Factor ha concesso un’intervista a RTL in cui ha svelato i suoi pensieri e timori riguardo a questo evento. Un evento che è destinato a rivoluzionare per sempre la sua vita e quella della fashion blogger.

Chiara Ferragni e Fedez
Fonte foto: instagram.com/chiaraferragni/

Un papà… senza ansie!

J-Ax, grande amico nonché socio di Fedez, è diventato padre relativamente da poco e quindi il rapper milanese ha potuto osservarlo in azione. A quanto pare l’ex Articolo 31 è un padre parecchio ansioso ed è proprio questo che Fedez vorrebbe evitare di essere, come ha dichiarato a RTL:

“Lui è molto apprensivo, io non so se sarò così. Spero di non essere come lui. Non saprò, nel momento in cui accadrà, come reagirò alla cosa.”

Ora che il bimbo è ancora nella pancina di Chiara, è difficile prevedere che effetti avrà sui suoi genitori, ossia quali lati del carattere farà venire fuori; Fedez, però, sembra deciso a non volersi far prendere dall’ansia, anche se una piccola angoscia già ce l’ha:

“Già adesso non mi fa piacere il fatto che Chiara sia a New York e che sia distante da me, mi mette angoscia”.

Tra applausi e polemiche

Mentre si prepara a cambiare pannolini e a passare qualche notte in bianco, il rapper prosegue la sua avventura come giudice, ormai veterano, a X Factor. Nell’ultima puntata è stato eliminato uno dei suoi protetti, il giovane cantautore Gabriele Esposito. Fedez ha attaccato la sua collega Levante perché ha scoperto le sue espressioni contrariate mentre il suo pupillo si esibiva…

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-11-2017

Caterina Saracino