Macklemore al Rock in Roma: il rapper alla conquista della Capitale
Vai al contenuto

Macklamore al Rock in Roma: il rapper alla conquista della Capitale

PFM

Dopo il successo per le date di Milano, Macklemore annuncia la sua presenza al Rock in Roma. Informazioni e dettagli sull’evento.

Dopo i due eventi a MilanoMacklemore torna in Italia per un nuovo imperdibile appuntamento a Roma il prossimo 3 luglio.

Sarà possibile acquistare i biglietti online su Ticketone dalle ore 11.00 di venerdì 1° dicembre.

Macklemore, la prima volta a Roma

Dopo il grande successo per le due date milanesi, entrambe sold out, il rapper ha deciso di aggiungere una nuova data in Italia dove tonerà il 3 luglio 2018 in occasione del Rock in Roma, la rassegna estiva che ormai da anni porta nella capitale artisti di fama internazionale. Nel suggestivo scenario della Capitale l’artista statunitense di origini irlandesi presenterà dal vivo i brani tratti da Gemini il suo ultimo lavoro in studio che ha incontrato un grande successo tra i suoi storici fan e ha convinto anche la critica. Non mancheranno inoltre nella scaletta brani più vecchi, quelli che hanno segnato gli inizi di Macklemore e la sua fortunata esperienza al fianco di Ryan Lewis.

Macklemore live

I precedenti parlano chiaro, i live di Macklemore sono uno spettacolo da vivere. L’artista sul palco ha dimostrato di dare il meglio di sé: la musica è cosa nota, la grinta e la capacità dell’artista di tenere il palco sono una magnifica scoperta. Curata nei minimi dettagli anche la scenografia, e il che non guasta mai.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2017 15:58

Fedez è pronto a diventare papà, ma spera di non essere…