Top 90 Festival, gran gala di artisti a Milano: Alexia e Eiffel 65 in copertina
Vai al contenuto

Top 90 Festival, gran gala di artisti a Milano

ALEXIA

Top 90 Festival, gli artisti sul palco: dagli Eiffel 65 ad Alexia passando per Carolina Marquez e Marvin.

Grande attesa per il Top 90 Festival che andrà in scena il prossimo sabato 9 dicembre al Fabrique di Milano. Il primo Festival dedicato alla musica degli anni 90 sarà animato da artisti del calibro degli Eiffel 65, Alexia, Marvin & Andrea Prezioso e Carolina Marquez, colonne portanti della musica degli anni ‘90. Dopo il grande successo della scorsa edizione svoltasi a Napoli nel 2016, la manifestazione si sposta ora a Milano.

Top 90 Festival, gli artisti sul palco

Saliranno sul palco del Fabrique di Milano Alexia, una delle cantanti italiane più famose all’estero che ha debuttato nel 1995 con il singolo “Me and You”.

Grande attesa anche per il ritorno in scena degli Eiffel 65, il gruppo che ha incontrato un grande successo grazie al singolo “Blue”, per settimane in vetta alle classifiche di vendita di quasi tutto il mondo. Il successo prosegue con “Move your body” e “Too much of heaven”.

Marvin (Alessandro Moschini) e Andrea Prezioso muovono i primi passi nel mondo della musica nel 1995, poi nel 1998 insieme a Giorgio Prezioso, fratello di Andrea, lanciano un nuovo progetto presentato al grande pubblico nel 1999 con la pubblicazione del singolo “Tell Me Why”. I tre girano l’Italia sull’onda del successo e arrivano fino al palco Festivalbar, forse il momento più alto dell loro carriera.

Carolina Marquez invece si presenta al pubblico italiano nel 1997 con il suo primo singolo S.E.X.O S.E.X.O. Negli anni Novanta entra nella Top Ten con otto singoli destinati a infiammare le discoteche italiane ed europee.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2017 16:50

Macklamore al Rock in Roma: il rapper alla conquista della Capitale