Lo scorso 26 novembre la bellissima cantante Rita Ora ha compiuto 27 anni: il regalo lo ha fatto lei ai suoi fan, posando in costume da bagno!

La splendida cantante Rita Ora ha voluto fare contenti i suoi milioni di fan postando delle foto che lasciano poco spazio all’immaginazione. L’occasione è stato il suo ultimo viaggio, nel meraviglioso Kenya. La popstar ha festeggiato lì il suo compleanno (27 primavere) e si è concessa un servizio fotografico dove ha messo in mostra tutta la sua sfolgorante bellezza.

Rita Ora
Fonte foto: Instagram.com/ritaora/

Forme da capogiro

Di certo non è un caso se un noto marchio di intimo abbia scelto proprio la bella Rita per sponsorizzarsi. Le forme della popstar sono proprio quelle di una supermodella. La cellulite, una piaga che afflige quasi tutte le donne, sembra non aver mai sentito parlare di Rita. Nelle foto in costume da bagno, la Ora sembra sfidare la gravità, con le sue forme toniche e statuarie. E lei ha scelto proprio un costume da bagno come “birthday suite“, in occasione del suo compleanno. Rita Ora su Instagram conta oltre 12 milioni di follower e ogni scatto che posta diventa quasi un piccolo caso sul web. A maggior ragione quando si tratta di foto del genere, che mettono in mostra la sua innegabile bellezza.

Nel villaggio Masai

Il viaggio in Africa di Rita Ora è avvenuto per un nobile motivo. Difatti la cantante ha voluto aderire al progetto benefico della The Big Life Foundation. Con questa iniziativa, volta ad aiutare la natura africana, tra le altre cose si può sostenere la protezione degli elefanti. L’amore per la natura, nella bella popstar, è un sentimento molto forte e Rita ha dichiarato di essere orgogliosa di appoggiare questa causa. Ospite per la prima volta di un villaggio Masai, la popstar ne è rimasta colpita. Come riporta il sito del quotidiano inglese The Sun, la Ora ha sentito una fortissima energia entrarle nell’anima quando ha visitato il villaggio africano. Un’energia che, ha dichiarato, le resterà per sempre dentro…
Parlando di viaggi, Rita è rimasta incantata, un po’ di tempo fa, anche dalla bellezza della nostra Roma.

Fonte foto: Instagram.com/ritaora/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2017 9:42


Claudio Baglioni, tour per festeggiare i cinquant’anni sulle scene musicali

Fedez è pronto a diventare papà, ma spera di non essere…