Rita Ora resta incantata dalla bellezza “frozen” di Roma

In questi giorni Roma e molte altre città d’Italia sono scenari nevosi e/o ghiacciati: Rita Ora ne è rimasta affascinata.

chiudi

Video della settimana: La sexy pianista che incanta la rete
Caricamento Player...

La cantante e modella Rita Ora è arrivata nella nostra Italia, ma non è giunta nel momento migliore. La morsa del gelo sta provocando non pochi disagi in diverse zone d’Italia, per quanto lo spettacolo della neve sia – perlomeno dal punto di vista estetico – un belvedere. A quanto pare Rita Ora si è subito innamorata della Roma effetto “frozen” e non ha perso occasione di immortalare qualche scorcio sul suo profilo Instagram. In posa davanti allo spettacolo della fontana gelata, Rita sembra quasi uscita dal fotogramma di un film. Di certo il gelo non la spaventa affatto!

Start-up She-Wee

Di recente la bella Rita Ora ha fatto affari d’oro, diventando testimonial del noto marchio di intimo Tezenis. Però, bisogna dirlo, un po’ dei dindini guadagnati tra pubblicità, concerti e cd li ha persi in un investimento sbagliato. Difatti la cantante aveva investito una certa somma per promuovere la start-up She-Wee, che voleva mettere in vendita uno strano oggettino: una sorta di pappagallo portatile per signore, per poter fare la pipì in piedi anche fuori dal bagno. La start-up, però si è rivelata un autentico flop:

Questo è uno dei miei peggiori investimenti. Pensavo che potesse essere una cosa carina per le ragazze che vanno a una festa o ad un concerto e vogliono fare pipì sul posto in modo da non perdere il posto. Purtroppo non è andata come pensavo. Quando le donne hanno bisogno di andare in bagno hanno bisogno di andare e basta, i ragazzi non hanno questo problema quando gli scappa vanno in un angolo e fanno tutto semplicemente.

Be’, Rita non avrà certo il fiuto per gli affari, ma sicuramente ha molto fiuto per la musica: i suoi dischi piacciono e vendono tantissimo e lei ha già assoldato, pare, il giovane cantautore e musicista canadese Shawn Mendes. Sarà una collaborazione fortunata, questo è certo.

Fonte foto: Instagram Rita Ora