Fedez e Chiara Ferragni: affari d’oro per lui, “crollo” finanziario per lei?

Perché i Green Day si chiamano così?

Si vocifera che l’unione fra Fedez e Chiara Ferragni stia avendo delle ripercussioni sui loro affari: positive per lui e negative per lei?

Stando a quanto scrivono sul portale Dagospia, sembra proprio che la coppia Fedez e Chiara Ferragni (prossima alle nozze) funzioni molto bene dal punto di vista economico per un verso, ma dall’altra sia un autentico disastro. Dagospia ha riportato con precisione i dati relativi al fatturato del rapper milanese e della famosa fashion blogger; il confronto è con il periodo precedente a quello in cui i due si sono fidanzati: le cose, a quanto pare, sono cambiate (e non di poco).

Chiara Ferragni e Fedez
Fonte foto: instagram.com/chiaraferragni/

Fedez sempre più ricco

Il rapper e giudice di X Factor Fedez, anni 27, può contare su un patrimonio che nell’ultimo anno è cresciuto a dismisura. Grazie anche alla fortunata collaborazione con J-Ax (per non parlare del suo pupillo Rovazzi), la Zedef srl, amministrata dalla madre del rapper, è in ascesa: il fatturato è passato da 1,8 a 3 milioni di euro. Tutto questo, appunto, nell’ultimo anno, ovvero più o meno da quando Fedez si è fidanzato con Chiara Ferragni. Anche l’etichetta Newtopia, che Fedez possiede insieme a J-Ax, e che vanta appunto Rovazzi tra gli artisti, sta facendo sempre più boom: il fatturato è passato da 514 mila euro a 1,1 milioni di euro. Insomma, vita da Paperoni per Federico Lucia, vero nome del cantante di Magnifico.

Chiara Ferragni verso il flop?

Sempre stando a quanto scritto su Dagospia, gli affari della fashion blogger e stilista stanno invece perdendo quota, da quando è nato l’amore con Fedez. Non che le due cose siano da mettere in relazione, ovvio, ma quello che pare certo è che nell’ultimo anno la bella Chiara ha visto crollare il suo fatturato. La Serendipity srl ha visto passare i suoi introiti da 768.158 a 4.926 euro, mentre la Tbs crew srl da 174.254 a 6.036 euro.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-09-2017

Caterina Saracino