Zara Larsson, anticipata la data italiana del tour

Perché i Green Day si chiamano così?

Zara Larsson, anticipata la data italiana del suo tour: tutte le informazioni.

A causa di problemi legati alla pianificazione degli impegni dell’artista, la data italiana di Zara Larsson al Fabrique di Milano sarà anticipata da mercoledì 8 novembre a sabato 4 novembre 2017. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Nessun problema dunque per i fan, scalpitanti in attesa dell’evento.

Zara Larsson, So Good

Zara è un fenomeno tutto in ascesa. La star ha pubblicato lo scorso 17 marzo in tutto il mondo il suo album “So Good” via Sony Music. Il video della title-track, brano scritto per lei da Charlie Puth, contiene il featuring di Ty Dolla $ign e ha totalizzato oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube affermandosi come uno dei maggiori successi del web. L’album include anche la hit “Lush Life”, singolo certificato terzo disco platino in Italia, “Ain’t My Fault” (certificato Oro), il brano “Never Forget You” insieme a MNEK  e l’ultimo singolo attualmente in radio “Don’t Let Me Be Yours”, scritto da Ed Sheeran.
Zara ha anche collaborato con David Guetta per il brano “This One’s For You”  che è stato l’inno ufficiale degli Europei di Calcio 2016.

Dal 31 marzo ha preso il via, insieme ai Clean Bandit – band che ha scelto Zara come featuring artist per la loro hit “Simphony”- il tour negli Stati Uniti e in Canada dove la ventenne cantante svedese ha già un nutrito numero di fan.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-09-2017

Nicolò Olia