Clamoroso, Fedez e la Ferragni tornano a farsi vedere insieme
Vai al contenuto

Clamoroso, Fedez e la Ferragni tornano a farsi vedere insieme

Chiara Ferragni e Fedez

Per San Valentino, Chiara Ferragni e Fedez si sono mostrati felici sui social: ma c’è un dettaglio che non è sfuggito ai fan.

Dopo le voci su una presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni, ecco che – dopo parecchio tempo di silenzio sui social – la coppia torna a farsi vedere felice più che mai. Accade durante la giornata di San Valentino, che i Ferragnez hanno deciso di celebrare insieme postando le immagini della loro cena romantica.

Chiara Ferragni e Fedez

La cena romantica da Cracco

Dopo un periodo di speculazioni e voci su una possibile crisi coniugale, la coppia ha deciso di trascorrere la festa degli innamorati in grande stile, cenando nel rinomato ristorante dello chef Carlo Cracco, nella Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.

Fedez è certamente ritornato dal suo viaggio a Miami (che aveva suscitato ulteriore clamore), e a dimostrarlo sono i video e gli scatti che ritraevano la coppia in momenti di intimità. I due hanno dimostrato di essere ancora la coppia unita e affiatata di un tempo, trascorrendo la serata di San Valentino con giochi e scherzi che hanno coinvolto i piccoli Leone e Vittoria.

Quel dettaglio che non è passato inosservato

Tuttavia, mentre Fedez condivideva i momenti più emozionanti della serata, c’è stato un dettaglio che non è sfuggito ai fan più attenti. Questa volta Chiara Ferragni ha optato per un approccio diverso sui suoi canali social: invece di pubblicare foto con il marito, l’influencer ha preferito concentrarsi sulla promozione dei suoi prodotti.

Proprio come faceva mesi fa primo del temibile pandoro-gate, quando poteva essere un’influencer come tutte le altre. Una strategia che, tuttavia, ha sollevato interrogativi sul bilanciamento tra vita privata e impegno professionale all’interno della coppia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2024 10:51

Sospiro di sollievo per Angelina Mango: ritrovata la custodia del premio