Valerie Bertinelli, ex moglie di Eddie van Halen, ha ricordato con un commovente messaggio sui social il chitarrista scomparso il 6 ottobre 2020.
Si erano lasciati da tanti anni, ma Valerie Bertinelli è voluta comunque rimanere al suo fianco fino alla fine. Al capezzale di Eddie van Halen, il chitarrista scomparso il 6 ottobre 2020 per un cancro alla gola, c’era anche lei, l’attrice che per anni era stata anche sua moglie e il suo unico amore, nonché la madre del suo unico figlio, Wolfgang. Ecco il suo commovente messaggio pubblicato all’indomani della scomparsa dell’artista.
Eddie van Halen: il post dell’ex moglie Valerie
Tutto il mondo del rock piange per la scomparsa del grande Eddie van Halen, leggendario chitarrista dei Van Halen e autentico rivoluzionario delle sei corde. Anche l’ex moglie, Valerie Bertinelli, madre del suo unico figlio, ha voluto rilasciare sui social un ricordo rivolto all’uomo della sua vita.

Queste le sue strazianti parole: “40 anni fa la mia vita è cambiata per sempre, quando ti ho incontrato. Mi hai dato l’unica vera luce nella mia vita, nostro figlio, Wolfgang. Nel corso di tutti i tuoi impegnativi trattamenti per il cancro, hai mantenuto il tuo spirito meraviglioso e quel sorriso birichino. Sono così contenta che io e Wolfie abbiamo potuto abbracciarti nei tuoi ultimi momenti. Ti vedrò nella nostra prossima vita, amore mio“. Ecco il suo post:
Chi è Valerie Bertinelli, l’ex moglie di Eddie van Halen
L’attrice Valerie Bertinelli e il chitarrista americano di origini olandesi si conobbero il 29 agosto 1980 a un concerto dei Van Halen e si sposarono l’11 aprile del 1981. Dalla loro relazione nacque nel 1991 l’unico figlio del chitarrista, Wolfgang van Halen.
Nella sua autobiografia, la donna ha raccontato che la rottura tra loro è avvenuta per la dipendenza dalla cocaina del chitarrista e successivamente per il suo rifiuto a smettere di fumare, nonostante i medici gli avessero già diagnosticato il tumore alla gola.