I biglietti per la finale dell’Eurovision 2022 di Torino sono andati a ruba, esauriti in meno di 45 minuti dall’inizio della vendita.

Sale la febbre per l’Eurovision 2022 in Italia. L’appuntamento di Torino si avvicina ad ampi passi, e l’attesa è già alle stelle. Lo dimostra un semplice dato. La vendita dei biglietti per lo spettacolo, iniziata nella mattinata del 7 aprile, sta già dando i suoi frutti: i tagliandi per la finale sono terminati in meno di un’ora, o meglio, in circa 45 minuti. Numeri straordinari e importantissimi che testimonano la voglia di tutti gli appassionati di poter assistere a un evento unico, che mancava dall’Italia da troppo tempo.

Eurovision: già finiti i biglietti per la finale

L’appuntamento decisivo per l’Eurovision, quello che vedrà salire sul palco del Pala Alpitour di corso Sebastopoli a Torino anche i nostri rappresentanti, Mahmood e Blanco, è in programma il 14 maggio 2022.

Mahmood e Blanco
Mahmood e Blanco (credits Bogdan Chilldays Plakov)

Un evento attesissimo, che ha già visto andare a ruba i biglietti nel giro di circa 45 minuti. Ancora disponibili invece i tagliandi per le altre giornate, comprese le due semifinali che permetteranno a tanti artisti di tutta Europa di presentare la propria musica per cercare di arrivare fino all’appuntamento decisivo. Ma siamo certi che sarà solo questione di ore prima dell’esaurimento anche di questi biglietti.

Eurovision 2022: attesa per Laura Pausini

Oltre a Mahmood e Blanco, sono attesi tantissimi altri protagonisti italiani in questa edizione dell’Eurofestival. Ci saranno anche Achille Lauro, in qualità di rappresentante di San Marino, e poi l’ex Amici Emma Muscat, cantante maltese ma cresciuta artisticamente nel nostro Paese.

Come ospiti torneranno nella finale anche i Maneskin, gli artisti che hanno regalato all’Italia il grandissimo onore di poter ospitare un’edizione dell’Eurovision. A condurre invece ci saranno Alessandro Cattelan, Mika e soprattutto Laura Pausini, una padrona straordinaria, una delle poche artiste italiane in grado di imporsi davvero in tutto il mondo, come dimostrato dai premi del 2021, compreso il Golden Globe vinto e la nomination agli Oscar.

Per poter acquistare uno dei biglietti ancora disponibili puoi recarti sul circuito TicketOne o in tutti i punti vendita autorizzati.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 07-04-2022


Coachella 2022, scelti i sostituti di Kanye West: nomi da urlo per rimpiazzare il rapper

Le migliori canzoni di Gianluca Grignani