Coachella 2022: scelti i sostituti di Kanye West
Vai al contenuto

Coachella 2022, scelti i sostituti di Kanye West: nomi da urlo per rimpiazzare il rapper

Kanye West

Dopo il passo indietro di Kanye West, gli organizzatori del Coachella 2022 hanno annunciato i nomi dei suoi sostituti.

Kanye West si è ritirato dal Coachella. La notizia è stata ufficializzata solo un paio di giorni fa, mandando nel panico tutti i possessori dei biglietti per uno dei più importanti festival del mondo. Gli organizzatori però sono riusciti in pochissimo tempo a sostituire il rapper con due nomi straordinari, in grado di non far rimpiangere Ye e di mantenere altissimo il livello del Coachella 2022. Nelle giornate domenicali dei due weekend dedicati alla kermesse di Indio i main eventers saranno infatti gli Swedish House Mafia e The Weeknd.

Coachella 2022: c’è The Weeknd al posto di Kanye West

L’annuncio è stato dato da Paul Tollette, presidente di Goldenvoice, promoter del Coachella: “Non vedo l’ora di vivere questo momento con gli Swedish House Mafia e The Weeknd, che completano la line-up della domenica di quest’anno“. Tollette ha sottolineato quanto sia speciale il rapporto tra il festival e l’artista canadese, che ha accettato di buon grado di prendere il posto di Kanye in questa edizione.

The Weeknd
The Weeknd

Con lui, tra l’altro, ci saranno gli Swedish House Mafia, già presenti in tabellone per quest’edizione ma adesso promossi a main eventer dell’ultima giornata del Festival, la stessa che vedrà, tra l’altro, impegnati anche i nostri amatissimi Maneskin.

Perché Kanye West si è ritirato?

Intanto, permane ancora un velo di mistero sul motivo del ritiro improvviso del rapper americano oggi conosciuto come Ye. L’artista non ha voluto spiegare il perché di questo forfait, ma in molti sembrano collegarlo alla petizione che era stata creata su Change.org per eliminarlo dalla line-up. Una raccolta di firme online che aveva superato le 49mila adesioni, motivate dal comportamento a dir poco scorretto dell’artista nei confronti dell’ormai ex moglie Kim Kardashian e dell’attuale compagno Pete Davidson.

Di seguito il post con nil nuovo cartellone:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Kanye West

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2022 11:35

Nuovo tour mondiale per i Backstreet Boys: la band in concerto anche in Italia