Backstreet Boys in Italia nel 2022: la data e i biglietti del concerto
Vai al contenuto

Nuovo tour mondiale per i Backstreet Boys: la band in concerto anche in Italia

Concerto

Backstreet Boys in Italia nel 2022: la data e i biglietti del nuovo concerto della boyband nel nostro Paese.

Grande ritorno per i Backstreet Boys. La pandemia è ormai quasi finita, e la boyband più famosa al mondo è pronta a riprendere la propria carriera con il nuovo straordinario Dna World Tour, in partenza dall’Europa prima di una lunga leg americana. Una tournée lunga e completa, in cui non mancherà una grande data anche in Italia. Un appuntamento imperdibile da tutti i fan nostalgici della band simbolo degli anni Novanta. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul loro nuovo concerto.

Backstreet Boys: la data del concerto in Italia

Bisognerà aspettare l’autunno per poter riabbracciare i Nick, Howie, Brian, AJ e Kevin. Salvo nuove ondate di Covid che nessuno di noi può augurarsi né prevedere, l’appuntamento con la boyband più conosciuta degli anni Novanta e Duemila tornerà a emozionare nuovamente i propri fan italiani.

concerto
concerto

La data da segnare con un circoletto rosso sul calendario è quella del 22 ottobre. Una tappa straordinaria all’Unipol Arena di Bologna, per una formazione che ha fatto la storia della musica pop. Biglietti in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Backstreet’s Back, Alright!

La ripartenza per la band di Nick Carter è stata annunciata attraverso i social, alla vigilia immediata delle prime date del tour, in partenza da Las Vegas con quattro spettacoli speciali ad aprile. Dall’America all’Europa, per poi tornare in America. Saranno davvero tanti gli appuntamenti del gruppo a stelle e strisce, che si era esibito l’ultima volta in Italia nel 2019.

A rendere ancora più importante il loro tour è poi la decisione di destinare una parte del ricavato dei concerti all’Unhcr, l’agenzia Onu che si occupa della protezione dei rifugiati, e in particolar modo in questo periodo attiva per dare assistenza alle persone provenienti dall’Ucraina.

Di seguito il post con il calendario completo di tutti i concerti del gruppo:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2022 9:29

Eurovison 2022, biglietti in vendita: ecco dove comprarli