Eros Ramazzotti: auguri romantici alla moglie Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti ha rivolto auguri pieni d’amore alla bella moglie Marica Pellegrinelli, che ha festeggiato il 29° compleanno.

Eros Ramazzotti non perde mai occasione di celebrare l’amore per la sua adorata moglie Marica Pellegrinelli, al suo fianco da diversi anni. La giovane modella, che ha compiuto 29 anni, è stata omaggiata dal cantante romano sul suo seguitissimo profilo Instagram, con una dedica che ha sciolto il cuore dei fan:

“Non esiste vita senza amore ❤️ Auguri meraviglia 🎂❤️ @maricapellegrinelli #erosramazzotti #popoleros”

Una dedica semplice, ma scritta con tutto l’amore che Eros prova per Marica da quando i loro sguardi si incrociarono sul palco dei Wind Music Awards, nel 2009.

IN_Ramazzotti
Foto tratta da Instagram Eros Ramazzotti https://www.instagram.com/ramazzotti_eros/

Gli auguri di Aurora Ramazzotti

Anche Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, ha voluto rivolgere i suoi auguri alla nuova moglie di suo padre, con un messaggio pieno di affetto:

“Tante cose ti rendono unica. Sono lieta che oggi tu sia al fianco di mio padre. Per dargli qualche bacchettata, ma soprattutto perché amandolo lo capisci, e questo è essenziale. È bello vedervi felici, ti voglio bene”.

Aurora vuole molto bene a Marica e anche ai figli di lei e suo padre, i piccoli Raffaella Maria (6 anni) e Gabrio Tullio (2 anni). Gli auguri, comunque, sono arrivati a Marica anche dalla ex moglie di Eros, la splendida showgirl svizzera.

Le dediche d’amore di Eros

Eros non perde occasione di lasciare dediche dolci a sua moglie, come quella che le scrisse a gennaio e che fa parte di una sua canzone:

“Tu sei la mia vita, la mia speranza, di un amore che si era perso che all’improvviso è riapparso in tutta la sua bellezza, sì, perché amore è bellezza. Il mio cuore ti Ama oltre ogni limite. E batte forte.”

Foto tratta da Instagram Eros Ramazzotti https://www.instagram.com/ramazzotti_eros/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-05-2017