Morgan: "Amici è stata una trappola" e fa una rivelazione su di sé
Vai al contenuto

Morgan: “Amici è stata una trappola” e fa una rivelazione su di sé

Morgan

Il cantautore Morgan ha concesso una lunga intervista a Repubblica, dove ha parlato di Amici, di Maria De Filippi e della sua musica…

Morgan continua a catalizzare l’attenzione della stampa, soprattutto dopo la “bomba” scoppiata ad Amici quando, essendo in disaccordo con il pubblico e con la produzione, ha deciso di abbandonare il programma. La bufera che ne è seguita, tra dichiarazioni al vetriolo in video e sui giornali, è ancora oggi oggetto delle interviste che lo vedono protagonista, come l’ultima, rilasciata a Repubblica.

Morgan
Morgan

“Amici è stata una trappola”

Interrogato sulla questione Amici, Morgan ha rivelato che la brutta faccenda con il programma poteva essere evitata:

“L’avrei evitato. Ma è stata una trappola. Maria mi disse: ti devi inventare qualcosa per uscire, così quando esci io posso parlare bene di te e tu sembri un fico. Io ero perplesso, ma lei alla fine mi ha messo il pubblico contro, e io a quel punto sono uscito. Non ero neanche incazzato, tanto era una commedia, credevo. Esco e vado a vedere sullo schermo quello che succedeva e sento lei che dice “avete ragione a essere arrabbiati con Morgan, ma non dovete ucciderlo”. Non ci potevo credere. Poi è venuta a cercarmi e mi ha detto: non sei mortificato? Io le ho risposto: no, crocifisso.”

“Non ho un contratto discografico”

La rivelazione sorprendente di Morgan è che al momento non ha un contratto con una casa discografica. Il cantante ha confessato di avere pronti cinque dischi, ma che per ora nessuno è interessato a pubblicarli; con alcune case discografiche ha chiuso lui, da altre invece è stato mandato a quel paese, come lui stesso ha affermato:

“Li ho mandati tutti a fare in cu*o, oppure forse sono loro che mi hanno mandato a fare in cu*o, fatto sta che non hanno capito il valore di quello che sto facendo, ed è imbarazzante perché invece il valore di Fedez lo capiscono, e poi per carità Fedez magari ha un grande valore, ma le mie cose non passeranno alla storia perché non escono, da dieci anni non escono, ho cinque dischi fatti che sono lì, pronti”.

Morgan si anche detto dispiaciuto per non aver potuto produrre i cantanti che ha aiutato ad arrivare alla vittoria a X Factor, ovvero Marco Mengoni, Michele Bravi, Chiara. “Mi hanno sempre impedito i contatti”, ha chiosato il cantautore.

Di recente Morgan è stato attaccato dalla sua ex Jessica Mazzoli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Morgan

ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2017 10:10

Eros Ramazzotti: auguri romantici alla moglie Marica Pellegrinelli