Home Festival 2017: grandi nomi in lista, cresce l'attesa
Vai al contenuto

Home Festival 2017: grandi nomi in lista, cresce l’attesa

Duran Duran Home Festival

Treviso, grande attesa per l’Home Festival 2017: dopo Liam Gallagher e J AX e Fedez si aggiungono i Duran Duran.

Home Festival 2017 – Cresce l’attesa per l’ Home Festival 2017 che vede aggiungersi alle proprie fila artisti di fama internazionale pronti a regalare grande divertimento e tante emozioni in una quattro giorni all’insegna della grande musica.

Home Festival 2017, il programma:

Apertura in data 31 agosto affidata ai Moderat, gruppo berlinesi dal grande successo e dalle grandi ambizioni. Seguiranno poi sul palco i Duran Duran, Frank Carter and the Rattlesnake, i Soulwax, The Orrors, i Clap Clap!, M+A e infine Goodblesscomputers.

Secondo giorno luci puntate su Liam Gallagher, i Justice e Samuel, mentre il terzo giorno saliranno sul palco, tra gli altri, J AX e Fedez, seguiti dai Thegiornalisti e gli Ex-Otago. Gran finale per il quarto e ultimo giorno di festival con Mannarino, gli Afterhours, Le Luci della Centrale Elettrica, Levante e Wrongognu.

Apertura dei cancelli alle ore 15.00 e inizio delle esibizioni a partire dalle ore 16.00. Biglietti in vendita su Ticketone.it.

Appuntamento dunque a Treviso per quattro giorni di grande musica (italiana e internazionale) e tanto divertimento assicurato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2017 11:02

Morgan: “Amici è stata una trappola” e fa una rivelazione su di sé