Ermal Meta, nuovo giudice di Amici 16, ha rivelato chi sono i suoi concorrenti preferiti, che potrebbero arrivare alla vittoria…
Dopo l’exploit al Festival di Sanremo 2017, che lo ha visto trionfare nella serata delle cover, il cantautore albanese Ermal Meta è sempre più sulla cresta dell’onda. Il cantante, che con Vietato Morire ha ottenuto un successo enorme e persino il disco d’oro, è stato scelto da Maria De Filippi come uno dei giudici del talent show Amici, arrivato alla sedicesima edizione. Ermal ha già i suoi candidati alla vittoria…
Chi vince Amici 16
Il cantautore si è sbilanciato e lo ha fatto attraverso un video realizzato per i suoi fan. Ermal ha indicato chi, secondo la sua opinione, potrebbe aspirare alla vittoria del talent show, tanto amato dal pubblico:
“Riccardo Marcuzzo, Sebastiano Mela Taveira e Shady”.
Sono questi i tre cantanti che hanno, evidentemente, colpito di più l’attenzione del cantante, che da anni scrive e compone anche pezzi per altri artisti, tra cui Francesco Renga e Emma Marrone.
Ermal Meta innamorato
Ermal Meta è fidanzato da tempo con Silvia Notargiacomo, speaker di RTL e di Radio Zeta L’Italiana. Il loro amore, a quanto pare, dura da ben 7 anni, anche se il nome della fortunata è venuto fuori solo di recente. In un’intervista al settimanale Chi, il cantante ha parlato del ruolo che l’amore riveste nella sua vita:
“L’amore nella mia vita ha un ruolo centrale. Amo e difendo l’amore. Quando noi facciamo qualcosa, ruota intorno all’amore. È un po’ come il sole, quando non c’è non vuol dire che non esista, soltanto che non c’è in quel momento. Tutto qui. Volete sapere come sta il mio cuore? Diciamo che è ben alimentato”.
Una bellissima dichiarazione per la sua amata Silvia, non trovate?
Fonte della foto: Facebook Ermal Meta https://www.facebook.com/ermalmetainfo/