Kele Okereke parte in tour da solista: esperienza in acustico per il leader dei Bloc Party
Vai al contenuto

Kele Okereke parte in tour da solista: esperienza in acustico per il leader dei Bloc Party

PFM

Kele Okereke in versione acustica: il tour sbarcherà in Italia il prossimo 13 maggio. Appuntamento al Covo Club di Bologna

Kele Okereke sveste i panni del frontman  rockstar dei Bloc Party (band fondata nel 1999 ma attiva ufficialmente dal 2003) e parte in un inedito e imperdibile tour da solista  in cui presenterà la sua musica in chiave acustica. Kele sbarcherà anche in Italia, al Covo Club di Bologna, il prossimo 13 Maggio, unica data in programma nel nostro paese. I tagliandi per l’evento saranno disponibili unicamente presso la biglietteria del locale al costo di sedici euro.

Una veste completamente rinnovata dunque quella in cui si presenterà Okereke in questo tour che si preannuncia emozionante e sicuramente innovativo per l’artista. Il tour, su scala europea, presenterà al grande pubblico alcuni dei pezzi contenuti nei suoi album ‘The Boxer’ e ‘Trick’, ma non mancheranno brani tratti anche dagli album precedenti. Il suo primo lavoro da solista risale al 2010, Trick è datato 2014, poi il cantante di Liverpool è tornato in studio con i Bloc Party prendendosi una pausa dalla sua avventura in proprio.

L’appuntamento è dunque al Covo Club di Bologna, occasione imperdibile per conoscere un nuovo e forse inaspettato volto di questo artista emergente sulla scena della musica internazionale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2017 12:30

Ermal Meta svela i tre possibili vincitori di Amici 16