Duran Duran, ecco il nuovo singolo "Pressure off": ascolta l'audio!
Vai al contenuto

Duran Duran, ecco il nuovo singolo “Pressure off”: ascolta l’audio!

Duran Duran

In rete il nuovo singolo dei Duran Duran, “Pressure off”: disponibile sia in streaming che in download digitale.

Non è trascorsa nemmeno una settimana dal tweet dei Duran Duran che, direttamente da uno dei social network più usato dalle star, annunciavano l’uscita di “Paper Gods”, postando la foto della copertina dell’album. Ieri è stato lanciato direttamente in rete il primo singolo, “Pressure off”, brano che Simon Le Bon e la sua band hanno realizzato in collaborazione con Janelle Monáe e con Nile Rodgers. I fan potranno ascoltare il brano direttamente dal canale youtube e il singolo è disponibile anche in download digitale.

Ecco “Pressure off”, ascolta l’audio!

https://www.youtube.com/watch?v=l2SZQANHOZc

Il singolo “Pressure off” farà da apripista al nuovo album, quello che i Duran Duran proporranno a cinque anni di distanza dall’ultimo lavoro, “All you need is now”. Il quattordicesimo disco della band uscirà l’11 settembre (in America il 18) dopo oltre due anni di lavorazione, dato che Simon Le Bon e soci hanno cominciato a prepararlo nel 2013.
“Ci siamo concessi il tempo necessario per realizzare della musica di cui siamo fieri”, ha detto il leader dei Duran Duran. “Giudico i nostri dischi paragonandoli ai miei preferiti: Horses, Harvest, Let It Bleed, Blue, Transformer, Aladdin Sane. Questi sono dei veri e propri classici. L’unica regola è che devi fare della musica con cui tu possa convivere per il resto della vita”.

Nel corso dell’estate i Duran Duran saranno impegnati in una serie di concerti e festival estivi, prima del tour che si aprirà in Inghilterra nel mese di novembre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2015 1:52

Tiziano Ferro: gran successo a Torino per la prima dello “Stadio Tour”. Il 23 tappa a Firenze