Tiziano Ferro: gran successo a Torino per la prima dello "Stadio Tour". Il 23 tappa a Firenze
Vai al contenuto

Tiziano Ferro: gran successo a Torino per la prima dello “Stadio Tour”. Il 23 tappa a Firenze

Tiziano Ferro

Altre sette tappe previste per lo “Stadio Tour” di Tiziano Ferro. Ieri sera la prima a Torino, prossimo appuntamento il 23 a Firenze.

Era uno dei più attesi dell’estate italiana lo “Stadio Tour” di Tiziano Ferro: il cantante ha regalato spettacolo ai fan che ieri, a Torino, hanno invaso lo Stadio Olimpico (erano in 35.000) per la prima delle otto tappe previste nelle prossime settimane.
Un palco molto speciale per Tiziano Ferro, che nel corso proprio delle prove di Torino nella settimana che ha preceduto lo spettacolo aveva mostrato qualche dettaglio in più, condividendo uno scatto sui social network, come le star di casa nostra e non ormai sono solite fare. In particolare una lunga passerella consentirà al cantante di essere ancora più vicino alla folla sul prato dell’Olimpico.

Lo Stadio Tour di Tiziano Ferro toccherà altre città italiane, dopo il capoluogo piemontese. Sette le tappe, doppia sarà quella di Roma così come quella di Milano.

Ecco il riepilogo
23 giugno – FIRENZE – Stadio Franchi
26 giugno – ROMA – Stadio Olimpico
27 giugno – ROMA – Stadio Olimpico
1 luglio – BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
4 luglio – MILANO – Stadio San Siro
5 luglio – MILANO – Stadio San Siro
8 luglio – VERONA – Stadio Bentegodi

In scaletta (diffusa già prima dell’esordio a Torino) presenti vecchi successi, come Xdono, fino all’ultimo singolo estratto, “Lo Stadio”: lo stesso Tiziano Ferro, lo scorso mese di gennaio, aveva dichiarato di avere l’intenzione di portare in giro per gli stadi tutti i singoli rilasciati nel corso della carriera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2015 1:50

Nina Zilli Live per tutta l’estate