Gianmaria in tour nel 2022: le date e i biglietti dei primi concerti del giovanissimo cantautore di X Factor 2021.

Chiusa una porta, si apre un portone per gIAMARIA. Il cantautore vicentino, finalista di X Factor 2021, grande mattatore con la sua hit I suicidi, ma ‘solo’ secondo nel rush finale, superato al televoto da Baltimora, è pronto per tuffarsi nella sua carriera ‘da grande’. Il primo passo? Un primo tour. S’intitola Fallirò Tour 2022 e potrebbe essere un giro di concerti promozionale per il suo primo album o EP. Scopriamo insieme tutte le date finora in calendario.

Gianmaria Tour 2022
Gianmaria Tour 2022

Gianmaria in tour nel 2022: date e biglietti

All’interno del talent si è fatto apprezzare per uno stile unico e una capacità di utilizzare il suo talento come scrittore per descrivere anche sentimenti e sensazioni appartenenti ad altri. Il suo successo è stato straordinario, e adesso è pronto a mettersi alla prova con i primi veri passi della sua carriera. Prodotto da Vivo Concerti, è previsto per l’estate 2022. Questo il calendario con gli appuntamenti della leg estiva:

– 6 luglio all’Arena Campo Marte di Brescia
– 8 luglio al Summer Vibez di Ferrara
– 9 luglio al Collisioni Festival di Alba (Cuneo)
– 17 luglio al Pinewood Festival dell’Aquila
– 5 agosto al Castello di Santa Severa di Santa Marinella (Roma)
– 7 agosto all’Effetto Venezia di Livorno
– 12 agosto a Le Castella Music Fest di Le Castelal (Crotone)
– 8 settembre al Ritmika Festival di Torino

I biglietti per questi concerti sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Purtroppo le date di Napoli e Bari sono state annullate per motivi logistici e potrebbero essere recuperate solo in estate.

Chi è gIANMARIA

Cantautore vicentino di grande talento, ha iniziato a muovere i primi passi nella musica a soli 15 con il nome d’arte di GiammXOXO. Dopo essere entrato nell’Insert Coin della label AAR Music, acquisisce il soprannome con cui è diventato famoso e dà inizio a un nuovo percorso artistico grazie anche all’aiuto di Eiemgei, produttore tra gli altri di Madame e Rocco Hunt. A lanciarlo definitivamente verso il successo è stata la partecipazione a X Factor, che gli ha permesso di far conoscere singoli inediti del calibro de I suicidi e Senza saliva.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2022 16:39


Le più belle canzoni d’amore dei Beatles

Patti Smith torna dal vivo in Italia a luglio