Billie Eilish in tour nel 2020: le date e i biglietti dei concerti in Italia
Vai al contenuto

Billie Eilish torna in Italia nel 2020

Billie Eilish in tour nel 2020: le date e i biglietti dei concerti della giovane popstar in Italia.

Billie Eilish è stata di parola. Dopo il suo ultimo, sfortunato, concerto a Milano, aveva promesso ai fan che si sarebbe rifatta il prima possibile. E ora il suo ritorno in Italia è ufficiale.

La giovanissima popstar americana sarĂ  di scena nuovamente a Milano nell’estate del 2020. Ecco tutti i dettagli sul prossimo concerto della cantante di Bad Guy.

Billie Eilish in tour nel 2020: date e biglietti

La popstar si esibirĂ  nell’ambito dell’I-Days Festival, la kermesse milanese che torna nell’estate del 2020 dopo una stagione di pausa. La data è quella del 17 luglio, la location il MIND – Milano Innovation District – Area Expo.

I biglietti sono disponibili nei dal 4 ottobre sul circuito TicketOne a partire da 75 euro piĂ¹ diritti di prevendita per il pit, 50 euro piĂ¹ prevendita per i biglietti standard.

Billie Eilish
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/billieeilish

Billie Eilish agli I-Days 2020

La prima grande sorpresa degli I-Days 2020 è dunque il ritorno di Billie Eilish.

Festival musicale nato nel 1999 e incentrato su rock, punk e indie, l’Indipendent Days Festival ha nel corso degli anni passati portato in Italia altri grandissimi nomi della musica mondiale. Ne ricordiamo alcuni: Offspring, Joe Strummer, blink-182, Nine Inch Nails, Tool, Deep Purple, Arcade Fire, Green Day, Linkin Park, Justin Bieber, The Killers e tantissimi altri ancora.

Dopo essersi fermati nel 2019, gli I-Days sono tornati in grande spolvero per il prossimo anno. La possibilitĂ  che nelle prossime settimane possano essere annunciati altri grandi nomi è dunque altissimo. Non resta che aspettare ancora un po’ per poter capire come sarĂ  costruito il tabellone del festival piĂ¹ atteso dell’estate milanese.

Di seguito il video ufficiale di All the Good Girls Go to Hell:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/billieeilish

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:37

Bruce Springsteen annuncia la colonna sonora del film Western Stars