Billie Eilish in tour nel 2020: le date e i biglietti dei concerti della giovane popstar in Italia.

Billie Eilish è stata di parola. Dopo il suo ultimo, sfortunato, concerto a Milano, aveva promesso ai fan che si sarebbe rifatta il prima possibile. E ora il suo ritorno in Italia è ufficiale.

La giovanissima popstar americana sarà di scena nuovamente a Milano nell’estate del 2020. Ecco tutti i dettagli sul prossimo concerto della cantante di Bad Guy.

Billie Eilish in tour nel 2020: date e biglietti

La popstar si esibirà nell’ambito dell’I-Days Festival, la kermesse milanese che torna nell’estate del 2020 dopo una stagione di pausa. La data è quella del 17 luglio, la location il MIND – Milano Innovation District – Area Expo.

I biglietti sono disponibili nei dal 4 ottobre sul circuito TicketOne a partire da 75 euro più diritti di prevendita per il pit, 50 euro più prevendita per i biglietti standard.

Billie Eilish
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/billieeilish

Billie Eilish agli I-Days 2020

La prima grande sorpresa degli I-Days 2020 è dunque il ritorno di Billie Eilish.

Festival musicale nato nel 1999 e incentrato su rock, punk e indie, l’Indipendent Days Festival ha nel corso degli anni passati portato in Italia altri grandissimi nomi della musica mondiale. Ne ricordiamo alcuni: Offspring, Joe Strummer, blink-182, Nine Inch Nails, Tool, Deep Purple, Arcade Fire, Green Day, Linkin Park, Justin Bieber, The Killers e tantissimi altri ancora.

Dopo essersi fermati nel 2019, gli I-Days sono tornati in grande spolvero per il prossimo anno. La possibilità che nelle prossime settimane possano essere annunciati altri grandi nomi è dunque altissimo. Non resta che aspettare ancora un po’ per poter capire come sarà costruito il tabellone del festival più atteso dell’estate milanese.

Di seguito il video ufficiale di All the Good Girls Go to Hell:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/billieeilish

TAG:
Billie Eilish Concerti i-days news strillo

ultimo aggiornamento: 27-09-2019


Bruce Springsteen annuncia la colonna sonora del film Western Stars

Metallica: posticipato il nuovo tour a causa dei problemi con l’alcol di James Hetfield