Coma_Cose, Nostralgia: la data di uscita del nuovo disco del duo protagonista a Sanremo 2021 con il brano Fiamme negli occhi.

La nostalgia diventa Nostralgia. Questo è il titolo del nuovo album dei Coma_Cose, protagonisti nel cast del Festival di Sanremo 2021 tra i Campioni. Un disco nuovo di zecca con tante canzoni inedite, tra cui Fiamme negli occhi, il brano con cui il duo è entrato nel cast della kermesse canora. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questa nuova uscita.

Coma_Cose: Nostralgia è il nuovo album

Il nuovo disco del duo milanese è in arrivo il 16 aprile. Sarà formato da sole canzoni inedite, anche se la tracklist non è ancora stata diffusa. Sappiamo che al suo interno sarà presente il brano Fiamme negli occhi.

Coma_Cose
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/coma_cose/

Sui social i due hanno regalato un estratto: “Confondersi con il fuoco che pervade l’essere umano fin dall’infanzia, che è mappa genetica di personalità, carattere e inquietudine“. Di seguito l’annuncio e la copertina del disco:

Coma_Cose a Sanremo

Duo originale e amatissimo dai più giovani, i Coma_Cose, ovvero la coppia formata da Fausto Lama e California, cantano, tra indie, pop e rap, temi importanti, come l’emarginazione, la solitudine e la rabbia. Anche sul palco dell’Ariston hanno scelto di portare la loro libertà d’espressione e il loro stile unico. Nella serata delle cover, tra l’altro, non a caso hanno scelto di cantare un classico di Lucio Battisti: Il mio canto libero. Con loro per l’occasione ci saranno Alberto Radius e i Mamakass.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/coma_cose/

Riproduzione riservata © 2021 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 26-02-2021


La reunion dei Ricchi e Poveri diventa un album

Allarme Covid a Sanremo: +27% di contagi in una settimana