Chris Martin dei Coldplay e Dakota Johnson si sono fidanzati

Ormai non ci sono più dubbi: il flirt tra Chris Martin dei Coldplay e l’attrice 28enne Dakota Johnson non è più solo un gossip!

Lui, Chris Martin, è sulla cresta dell’onda con la sua musica, che conquista il pubblico di tutto il mondo. Lei, Dakota Johnson, è il volto e il corpo di Anastasia Steele, la protagonista della più celebre saga erotica del pianeta (Cinquanta sfumature di grigio). I due, a quanto pare, starebbero vivendo una bella storia d’amore!

Chris Martin
Fonte foto: Instagram.com/coldplay/

Una relazione… senza sfumature!

Stando a quanto scrive Us Weekly, tra Chris e l’attrice statunitense è nato un sentimento che va molto oltre il flirt di cui si era parlato all’inizio di ottobre:

“Dakota e Chris si stanno frequentando sicuramente. Si conoscono molto bene e si sentono a proprio agio l’uno con l’altra. Lui le manda le sue nuove canzoni per conoscere la sua opinione… è più che una semplice avventura”.

Sembra che i due si stiano frequentando da qualche mese. Sono stati visti insieme al concerto di Nick Cave, in Israele, poi in un bar a Los Angeles. Secondo i bene informati, i due trascorrono molte sere a casa di lui e lei lo ha seguito anche in un recente live in Sudamerica. Che Chris, dopo la sofferta rottura con Gwyneth Paltrow, abbia ritrovato il vero amore?

Un tour da record

Per i Coldplay il successo continua a essere brillante e sempre più vivo. Il tour di A Head Full Of Dreams, l’ultimo album pubblicato dalla band inglese, è addirittura risultato il terzo tour più ricco di sempre, a livello di incassi. I concerti del tour sono stati seguiti da oltre 5 milioni di persone, nei 31 Paesi in cui sono stati tenuti. Sono riusciti a fare meglio dei Coldplay solo gli irlandesi U2 e i Rolling Stones: un vero trio di giganti!

Fonte foto: Instagram.com/coldplay/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-12-2017