I Massive Attack in Italia a luglio, Young Fathers la band spalla
Vai al contenuto

I Massive Attack in Italia a luglio, Young Fathers la band spalla

PFM

I Massive Attack tornano in Italia a luglio per un doppio appuntamento da non perdere. Gli Young Fathers la band di apertura.

Tornano in Italia i Massive Attack con due imperdibili concerti in programma il prossimo 15 luglio a Mantova e  il giorno seguente, il 16 luglio, a Perugia all’Umbria Jazz Festival. I concerti della storica band britannica vedranno come opening act la band britannica dei Young Fathers.

I biglietti per i concerti sono disponibili su www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 15 dicembre 2017.

I Massive Attack portano il trip hop in Italia

I Massive Attack sono riconosciuti come i fondatori del genere “trip hop” e hanno vinto decine di premi nel corso della loro carriera. Blue Line e Mezzanine, dischi-pietre miliari nella storia della musica internazionale, sono stati inseriti dalla rivista Rolling Stone fra i 500 album più belli di sempre.

Vantano preziose collaborazioni con artisti del calibro di Madonna, Sinéad O’Connor e Burial; hanno inoltre lavorato su famosissimi pezzi degli U2 e Peter Gabriel.

Massive Attack, la band

Fondato nel 1988, il gruppo è formato da Robert3DDel Naja, Grantley “Daddy” Marshall, Andrew “Mushroom” Vowles e Adrian “Tricky” Thaws.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2017 14:54

Chris Martin dei Coldplay e Dakota Johnson si sono fidanzati