Ed Sheeran, 'Perfect' anche in italiano con la collaborazione di Andrea Bocelli
Vai al contenuto

Ed Sheeran, ‘Perfect’ anche in italiano con la collaborazione di Andrea Bocelli

ED SHEERAN

Ed Sheeran, nasce la versione italo-inglese di Perfect. Il duetto con Andrea Bocelli è destinato a fare la storia della musica moderna.

Continua a cavalcare la cresta dell’onda Ed Sheeran con la sua Perfectsingolo campione d’incassi in questo 2017 e da tempo tra le prime posizioni delle classifiche dei brani più ascoltati. Dopo il successo ottenuto dalla versione con Beyoncé, Perfect cambia ancora veste nel magico incontro con Andrea Bocelli.

Andrea Bocelli ed Ed Sheeran, ‘Perfect’ incontra l’orchestra

Di fatto Perfect l’abbiamo sentita in quasi tutte le salse: ballata romantica, tendente al pop e poi decisamente aggressive nella sua versione live, ora però arriviamo a livelli di bellezza difficilmente immaginabili se ripensiamo alla sua forma naturale. La prestigiosa collaborazione con Andrea Bocelli ha portato alla luce un capolavoro della musica moderna. Il cavallo di battaglia di Ed Sheeran incontra l’orchestra e si trova a suo agio in sonorità dolci, raffinate e ricercate.

La versione orchestrale di ‘Perfect’ con il meraviglioso Andrea Bocelli uscirà venerdì (15/12 ndr). Un piccolo regalo per voi in occasione del Natale. Spero che l’amiate quanto l’amo io. Canto anche in italiano, che è davvero divertente” aveva preannunciato lo stesso Ed Sheeran con un post pubblicato sui suoi canali social ufficiali.

Curiosità, la parte orchestrale è stata elaborata e poi diretta da Matt Sheeran, il fratello di Ed. E anche Bocelli sembra aver apprezzato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2017 16:18

I Massive Attack in Italia a luglio, Young Fathers la band spalla