No One Sings Like You Anymore: arriva l'album postumo di Chris Cornell
Vai al contenuto

No One Sings Like You Anymore: arriva l’album postumo di Chris Cornell

Arriva, a sorpresa, l’album postumo di Chris Cornell, intitolato No One Sings Like You, pubblicato per volere della famiglia del defunto cantante dei Soundgarden.

A nome della famiglia di Chris Cornell, la moglie del defunto rocker, Vicky Cornell e i suoi figli, Toni e Christopher, hanno pubblicato un nuovo album di cover registrate dal defunto artista, morto nel maggio 2017 all’età di 52 anni. Si chiama No One Sings Like You Anymore ed è disponibile allo streaming su Apple Music e Spotify. No One Sings Like You Anymore è una raccolta di 10 cover di canzoni selezionate dallo stesso Cornell.

Il cantante dei Soundgarden ha registrato e sequenziato le tracce, nel 2016, per onorare gli artisti che lo hanno ispirato, come John Lennon, Janis Joplin, Harry Nilsson e la Electric Light Orchestra. Una versione fisica di tale lavoro dovrebbe essere disponibile a partire il 19 marzo, con i preordini attualmente in corso.

Chris Cornell, pubblicato l’album postumo No One Sings Like You Anymore

Nel 2016, Chris Cornell ha registrato un album con 10 cover. La famiglia del defunto cantante ha pubblicato quella raccolta, il suo ultimo album in studio.

Chris Cornell
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/chriscornell

No One Sings Like You Anymore vede Cornell cantare brani di John Lennon, Prince, Harry Nilsson, Janis Joplin, Guns N ’Roses, Electric Light Orchestra e altri artisti.

Il video di Get It While You Can:

Questo album è così speciale perché è un’opera d’arte completa che Chris ha creato dall’inizio alla fine“, ha detto Vicky Cornell in una dichiarazione. “La scelta delle cover fornisce uno sguardo personale sui suoi artisti preferiti e sulle canzoni che lo hanno colpito. Non vedeva l’ora di pubblicarlo“.

No One Sings Like You, la tracklist dell’album postumo di Chris Cornell

No One Sings Like You è composto da 10 cover che Chris Cornell ha realizzato prima di togliersi la vita nel 2017.

Ecco la tracklist:

Get It While You Can (Janis Joplin)
Jump Into the Fire (Harry Nilsson)
Sad Sad City (Ghostland Observatory)
Patience (Guns N’ Roses)
Nothing Compares 2 U (Prince)
Watching the Wheels (John Lennon)
You Don’t Know Nothing About Love (Carl Hall)
Showdown (Electric Light Orchestra)
To Be Treated Rite (Terry Reid)
Stay With Me Baby (Lorraine Ellison)

Questo momento è al contempo dolce e amaro perché dovrebbe essere qui Chris a farlo ed è con angoscia e gioia che condividiamo questo album speciale”, ha detto la vedova del cantante. E aggiunge: “Tutti noi potremmo usare la sua voce per aiutarci a guarire e risollevarci dopo quest’anno, specialmente durante le festività natalizie. Sono così orgogliosa di lui e di questo incredibile album, Chris sarà sempre amato, è una delle voci più grandi del nostro tempo”.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/chriscornell

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2020 11:32

I Greta Van Fleet riflettono sul modernismo nel disorientante video di Age Of Machine