Verso Sanremo Giovani 2018: alla scoperta di Fedrix e Flaw

Tutto su Fedrix e Flaw, duo di musica pop che sarà tra i protagonisti di Sanremo Giovani.

Due fratelli alla conquista di Sanremo Giovani. Si tratta di Fedrix & Flaw, i romani Federico e Flavia Marra, un duo con grandi sogni e tante speranze.

Con il loro pop spensierato e leggero sono riusciti a conquistare un posto nelle finali del 20 e del 21 dicembre. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla loro carriera e la loro vita privata.

Chi sono Fedrix & Flaw

Federico e Flavia Marra sono due fratelli romani uniti dalla passione per la musica. Entrambi cantanti ed entrambi polistrumentisti, da anni hanno iniziato una collaborazione e girano per i locali e le piazze della Città Eterna, esibendosi con cover rivisitate (tra cui diversi brani di Ed Sheeran, di artisti indie come Coez e Levante o di pop internazionale).

Da poco hanno iniziato a far virare la propria carriera verso qualcosa di originale, lavorando al primo album di inediti. Il risultato è stato un EP di cinque brani, con cui hanno partecipato al concorso canoro nazionale di Fiuggi Je so’ pazzo, aggiudicandosi il primo premio nella categoria band nel luglio 2017.

La loro prima grande impresa è stata però arrivare tra i 24 finalisti di Sanremo Giovani, con un brano che si intitola, appunto L’impresa. Il loro talento è stato presto notato, tanto da permettergli di ottenere un contratto con la Warner Music Italia.

Fedrix e Flaw
Fonte foto:
https://www.facebook.com/fedrix.flaw

Nel duo Federico suona piano, tastiere e chitarra, mentre Flavia si dedica alle percussioni e all’ukulele, oltre che al piano.

Fedrix e Flaw sono presenti su Instagram con un account che conta oltre mille follower. Dopo Sanremo, però, siamo convinti che saranno molti di più i loro fan.

Fedrix & Flaw – L’impresa

L’impresa è un brano leggero e spensierato, un pop brillante, per nulla pretenzioso ma efficace. Le due voci dei fratelli Marra si fondono perfettamente, accompagnati da una melodia semplice e allegra.

Un pezzo che farà certamente breccia nel cuore di molti, magari permettendo anche al duo romano di raggiungere il desiderato palco dell’Ariston nella sezione Big nel 2019. Di seguito il video ufficiale della canzone, pubblicato sul canale della Rai:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/fedrix.flaw

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-12-2018