Sophia Urista: chi è la cantante dei Brass Against, diventata famosa anche in Italia per aver urinato su un proprio fan a un concerto.

Ci sono tanti modi per diventare famosi in tutto il mondo, specialmente se si è dei musicisti. Sophia Urista, però, ha scelto forse il peggiore. Cantante in rampa di lancio in America, già apprezzata da un nutrito gruppo di fan, è balzata agli onori della cronaca per aver urinato su un fan durante un concerto. Un’esagerazione? Assolutamente no, come dimostrato da un video shock che è diventato virale sui social. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Sophia Urista

Sophia Urista, classe 1986, è la cantante e frontwaman del gruppo Brass Against. Ex studentessa di medicina, ha trovato il successo in America grazie alla partecipazione al talent show The Voice US nel 2016. Un’avventura la sua molto fortunata, che l’ha portata improvvisamente a vivere emozioni straordinarie.

Microfono
Microfono

Nonostante sia ormai in giro da anni, solo nel 2021 è salita agli onori della cronaca in tutto il mondo. Durante un concerto della sua rock band, l’11 novembre, Sophia è infatti apparentemente impazzita e ha urinato su un fan durante un live al Festival Welcome to Rockville a Daytona Beach, in Florida. Durante lo show, il ragazzo si è reso disponibile a salire sul palco e a sdraiarsi per terra, sotto di lei. Forse nemmeno lui si aspettava quello che sarebbe successo. Una scena diventata virale e che ha causato orrore in tantissime persone, che si sono dette sconvolte per questo gesto senza precedenti. Tale il clamore, che prima i Brass Against, poi la stessa Sophia, hanno dovuto scurarsi ufficialmente con chi si è sentito offeso: “Ci siamo divertiti molto a Welcome to Rockville. Sophia si è lasciata trasportare. Non è qualcosa che ci aspettavamo, e non è qualcosa che vedrete di nuovo ai nostri spettacoli“.

La stessa cantante ha aggiunto tramite un post su Instagram: “Quella notte ho spinto troppo oltre i miei limiti. Amo la mia famiglia, la band e i fan più di qualsiasi altra cosa e so che alcuni si sono sentiti urtati e offesi da ciò che ho fatto. Chiedo scusa a tutti loro e voglio che sappiano che non ho fatto quel gesto per urtarli“.

Di seguito il video shock di Sophia Urista:

Sai che…

– Sophia Urista è gay e dal 2015 frequenta Jess King, un’istruttrice di fitness. Si sono fidanzate ufficialmente nel settembre 2020.

– Su Instagram Sophia Urista ha un account seguito da centinaia di migliaia di follower.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Chi sono gli Oliver Onions, il duo di Future Memorabilia

Chi è Young Miles, il ragazzo prodigio del collettivo Machete