Sacky: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità su uno dei rapper emergenti più apprezzati della scena milanese.

Grandi successi nel mondo della musica, ma anche problemi con la giustizia, accuse di atti violenti e un flirt con una delle influencer più amate in Italia, Taylor Mega. Sacky non si è fatto mancare davvero nulla nella sua breve vita fino a questo momento, e tutto fa pensare che le cose possano continuare ancora a migliorare nei prossimi anni. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Sacky: biografia e carriera

Sami Abou El Hassan, questo il vero nome di Sacky, è nato nel 2001 a Milano da madre di origine marocchina e padre egiziano. Appassionato di musica fin da bambino, è cresciuto in maniera piuttosto sbandata. Fin da adolescente ha avuto problemi con la giustizia, come dimostrato da una rapina a un uomo su un treno.

Microfono rapper
Microfono rapper

Nonostante le difficoltà, riesce a farsi strada su YouTube grazie ad alcune canzoni apprezzatissime. Soprattutto come membro dell’etichetta RM4E riesce a raggiungere il successo grazie a brani come Seven 7oo, lanciato dal collettivo che porta lo stesso nome e che è formato da artisti del calibro di Rondodasosa, Neima Ezza, Keta, Kilimonay e Vale Pain.

La vita privata di Sacky

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che ha avuto un flirt con l’influencer Taylor Mega, di otto anni più grande di lui. Dopo aver chiuso la sua storia con Tony Effe, la modella sarebbe stata avvistata proprio con Sacky in quel di Milano. Non si è però avuta conferma su una loro relazione stabile.

Sai che…

Arrestato, ha trascorso un periodo in un carcere minorile, ritrovando la retta via tramite l’associazione Kayros.

– In un’intervista al Corriere ha raccontato di essersi dato alle rapine non per fame o per necessità, ma perché voleva comprarsi cose belle. Oggi invece le cose sono cambiate, e con i suoi guadagni preferirebbe aiutare la sua famiglia.

Fabrizio Corona lo ha sponsorizzato sui social come esempio di “redenzione”.

– Su Instagram Sacky ha un account ufficiale da centinaia di migliaia di follower.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 23-07-2022


Tutto su Amy Winehouse, la voce più amata degli anni Duemila

Chi è Jhené Aiko, la regina nippo-nigeriana della musica americana