Chi è Pago, il cantante ex di Miriana Trevisan: vita privata e curiosità

Chi è Pago, l’ex di Miriana Trevisan protagonista a Temptation Island

Pago: la carriera, la vita privata e le curiosità sul cantante protagonista a Temptation Island, ex marito di Miriana Trevisan.

Pago è una delle tante meteore della scena pop italiana. Diventato famoso attorno alla metà del primo decennio degli anni Duemila, è scomparso dai radar per un certo periodo, per poi tornare in auge grazie alle apparizioni televisive.

Andiamo a ripercorrere la sua carriera e la sua vita privata attraverso alcune curiosità.

Chi è Pago

Pacifico Settembre, questo il vero nome di Pago, è nato a Quartu Sant’Elena (Cagliari) il 30 settembre 1971 sotto il segno della Bilancia. Fin da ragazzo appassionato di musica, lascia presto la Sardegna per girare l’Italia in cerca di fortuna.

Pago
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/PagoMusic

Una prima svolta arriva nel 2005, quando viene finalmente messo sotto contratto con la Carosello Records e la Warner Music Italy. Il suo primo singolo, Parlo di te, diventa colonna sonora di un noto spot pubblicitario:

Dopo aver preso parte (vincendo) al reality Music Farm, pubblica il suo primo album, Pacifico Settembre, anticipato dal singolo Vorrei tu fossi mia.

Continua la carriera in musica senza avere grandissime fortune negli anni successivi, arrivando a un secondo album nel 2009. S’intitola Aria di settembre, ed è anticipato addirittura da un singolo in coppia con Franco Califano.

Cosa fa il cantante Pago oggi? Dopo qualche periodo di ‘silenzio’ è risalito alla ribalta mediatica grazie alla partecipazione al reality show Temptation Island.

La vita privata di Pago: moglie e figlio

Pago è stato sposato con una showgirl molto famosa: Miriana Trevisan. I due si sono uniti a nozze nel 2003, e sono rimasti insieme fino al 2006. Dopo una pausa, si sono dati una seconda chance nel 2008, e l’anno dopo hanno dato vita al loro primo figlio, Nicola. Nel 2013 si sono però separati definitivamente.

La fidanzata di Pago oggi è Serena Enardu, ex tronista di Uomini e donne.

Sai che…

-La sua prima band sono stati i New Rose.

-Ha suonato come artista di strada.

-Ha partecipato al Festivalbar 2005.

-Su Instagram Pago ha un account da oltre 50mila follower.

Di seguito il video di Non cambi mai, una delle canzoni di Pago più famose:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/PagoMusic

ultimo aggiornamento: 10-09-2019