Marta Daddato: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla giovanissima rapper di Queen.

C’è un nuovo nome che sta per emergere sulla scena musicale italiana direttamente da TikTok: stiamo parlando di Marta Daddato, la nuova Queen del rap italiano.

Andiamo a scoprire insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Marta Daddato

Marta Daddato è nata il 20 dicembre 2002 sotto il segno del Sagittario. Appassionata di musica, e soprattutto di internet, fin da ragazzina, a 14 anni inizia a ‘smanettare’ con alcune piattaforme social, in particolare con Musical.ly, diventando in breve tempo una delle più seguite sul social poi diventato TikTok.

Marta Daddato
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/daddatoo/?hl=it

In poco tempo si costruisce una community di fan da migliaia di persone, diventando in breve una delle tiktoker italiane più conosciute. La svolta della sua carriera è però l’inizio della collaborazione con un altro famoso creator, Diego Lazzari. Tra loro nasce infatti del feeling, e questa presunta relazione amorosa permette a entrambi di creare hype e di diventare in breve tempo delle vere star.

Seguitissima ormai sia su TikTok che su Instagram, Marta inizia a pensare anche a una carriera nel mondo della musica. Pubblica quindi il suo primo singolo, Sto una bomba, che ottiene un discreto successo.

Dopo essersi ripetuta con Danni, ha lanciato a inizio 2020 un altro brano, Queen, che dovrebbe rappresentare un estratto del suo primo vero album, in arrivo nei prossimi mesi per l’etichetta Cantieri Sonori.

Sai che…

-Marta Daddato e Anna, la rapper di Bando, hanno una relazione controversa. All’inizio erano amiche e si sostenevano a vicenda, ma dopo l’exploit della rapper spezzina il rapporto tra le due è andato deteriorandosi. Non a caso si sono scambiate anche un discusso dissing sui social, facendo grande scalpore.

-Marta Daddato è fidanzata? Non lo sappiamo. Quel che è certo è che, anche se molti hanno creduto il contrario, lei e Diego sono sempre stati solo buoni amici.

-Su Instagram Marta ha un account da oltre 500mila follower.

Di seguito il video di Sto una bomba, in cui compaiono molti dei tiktoker più famosi in Italia:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/daddatoo/?hl=it

TAG:
curiosità Marta Daddato

ultimo aggiornamento: 22-03-2020


Il 22 marzo 1963 usciva Please Please Me, il primo album dei Beatles

Tutte le curiosità sul maestro Franco Battiato