Mario Cirincione: la carriera, la vita privata e le curiosità sul cantante siciliano fan di Emma Marrone che ha stupito Mika a X Factor 2020.

Una voce portentosa nascosta da un atteggiamento timido e simpatico. Mario Cirincione è uno degli artisti che hanno maggiormente fatto colpo nelle audizioni di X Factor 2020. E non senza motivo. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Mario Cirincione

Mario è nato nel 2000 a Catania. Non sappiamo molto della sua vita, ma nella prima fase di X Factor ha raccontato di avere una grande passione per la musica fin da bambino. Dotato di una voce straordinaria, ha lavorato come cuoco in alcuni ristoranti, ma senza mai gettare la spugna e inseguendo sempre il suo sogno di diventare un cantante professionista.

Mario Cirincione
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/mario.cirincione.3

Nel 2020 si è presentato alle audizioni di X Factor, stupendo tutti. Nonostante il pezzo presentato, Rise Like a Phoenix di Conchita Wurst, non proprio preferito di Mika, l’artista è riuscito a lasciare tutti a bocca aperta per la sua voce incredibile, e ha ottenuto quattro sì. Di seguito il video della sua esibizione:

Sai che…

– Ha partecipato ai casting di Amici senza però riuscire a passare.

– Sulla vita privata di Mario non conosciamo molti dettagli. Sappiamo che è legato alla sua famiglia, ma per quanto riguarda possibili flirt e fidanzati sembra al momento sia single.

– Dove abita Mario? A quanto pare ancora nella sua città natale, Catania.

– Ha una grandissima passione per Emma e il suo primo concerto è stato proprio un live della Brown ad Acireale. Non ha però presentato una canzone dell’artista salentina a X Factor per non sembrare un lecchino.

– Su Instagram Mario Cirincione ha un account utilizzato solo per motivi professionali.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/mario.cirincione.3

TAG:
Mario Cirincione X Factor

ultimo aggiornamento: 07-10-2020


Chi è Lewis Capaldi, il ‘nuovo Ed Sheeran’

Chi è Robert ‘Kool’ Bell, il leader dei Kool & the Gang