Chi è Manola Moslehi, speaker di Radio Italia
Vai al contenuto

Chi è Manola Moslehi, la speaker di Radio Italia con un passato ad Amici

Radio

Manola Moslehi: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla speaker radiofonica di Radio Italia, in passato allieva di Amici.

Bella, brava, spigliata e con tante occasioni importanti ancora davanti a sé nella sua carriera. Manola Moslehi non è solo una delle migliori speaker italiane, ma ormai anche una delle voci più riconoscibili e apprezzate dagli appassionati della radio dedicata alla nostra musica. Una grande professionista con un passato anche da artista, in particolare tra i banchi di uno dei talent più amati. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Manola Moslehi: biografia e carriera

Manola Moslehi è nata a Frosinone il 30 aprile 1984 sotto il segno del Toro. Appassionata di musica fin da ragazza, ha inseguito il suo sogno di diventare cantante fin da giovanissima, applicandosi nello studio e riuscendo a ottenere il meglio dalla sua voce.

Microfono
Microfono

Nel 2005 è stata tra i protagonisti del talent Amici di Maria De Filippi. All’interno della scuola è riuscita a farsi apprezzare da fan e docenti per il suo sorriso, la sua spontaneità ma anche per la voce profonda e armoniosa. Chiusa la parentesi nel talent senza vittoria, inizia a muovere i primi passi nel mondo della radio, anche se la musica rimarrà sempre la sua passione, come confermato da questa canzone:

La sua prima avventura radiofonica è all’interno dell’emittente romana Centro Suono. Brava e spigliata, dopo aver partecipato all’RDS Academy, arrivando al terzo posto, riesce a conquistare la chance di approdare a Radio Italia, e inizia a condurre in coppia con Mauro Marino quotidianamente. Proprio all’interno dell’emittente dedicata alla musica italiana trova la sua dimensione, e diventa una delle speaker più apprezzate dagli italiani.

Il suo successo è tale anche da portarla in breve tempo a diventare anche il volto di alcune trasmissioni televisivi di primo piano, come conduttrice ad esempio del concerto Radio Italia Live o di eventi come il Tim Summer Hits.

Cosa fa oggi Manola Moslehi?

Personaggio amatissimo dal pubblico, e non solo per la sua voce, continua a essere una delle conduttrici di punta di Radio Italia. Nel 2023 è però tornata ad Amici per la prima volta dopo 18 anni in qualità di giudice degli inediti dei concorrenti.

La vita privata di Manola Moslehi: chi è il fidanzato?

Per quanto riguarda la sua vita privata non conosciamo molti dettagli e non sappiamo se sia fidanzata o meno.

Leggi anche
Chi è Manola Moslehi, la speaker di Radio Italia con un passato ad Amici

Sai che…

– Le sue origini sono iraniane per parte di padre e italiane per parte di madre.

– Purtroppo ha perso la madre prematuramente, e spesso la ricorda sui social.

– Nel 2012 ha partecipato al contest Sanremo Social.

– Dove vive Manola Moslehi? Non sappiamo dove abbia la residenza, ma probabilmente per questioni di lavoro abita o a Roma o a Milano.

– Non conosciamo il suo patrimonio e i suoi guadagni.

– Ha una grande passione per la scrittura e ha anche diversi tatuaggi.

– Nel 2013 ha avuto un brutto incidente che avrebbe potuto segnare la sua vita. Dopo quell’episodio ha chiesto a tutti i suoi fan di non mettersi alla guida dopo aver bevuto o quando si ha sonno, perché la vita è troppo importante.

– Su Instagram Manola Moslehi ha un account da decine di migliaia di follower. Anche su TikTok è presente con un profilo molto seguito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2024 18:29

Chi è Julien Boverod, il producer JVLI tra gli autori del brano di Emma a Sanremo 2024