Chi è Luca Di Stefano, il concorrente di All Together Now che ha commosso J-Ax

Luca Di Stefano: la carriera, la vita privata e le curiosità sul giovane cantante di All Together Now che ha conquistato J-Ax.

C’è un giovane cantante che ad All Together Now ha già conquistato schiere e schiere di fan, riuscendo tra l’altro a far commuovere J-Ax: stiamo parlando di Luca Di Stefano.

Con la sua voce calda e profonda, il concorrente catanese è uno dei candidati principali alla vittoria finale. Scopriamo qualcosa in più su questo talentuoso artista.

Chi è Luca Di Stefano di All Together Now

Luca Di Stefano ha 19 anni (è un classe 2000) ed è originario di Catania. Come quasi tutti coloro che si affacciano a questa professione, già da bambino Luca dimostra una certa propensione per il mondo della musica.

Studia pianoforte e chitarra, anche se privo di entusiasmo. Dopo qualche anno, decide di provarci col sax, e proprio il suo insegnante è il primo a rimanere impressionato dalla sua voce.

Entrato in un coro, inizia a conoscere meglio le proprie potenzialità e, spinto dalla propria professoressa di musica delle medie, decide di approfondire lo studio di canto.

Luca Di Stefano
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/lucadistefanofficial

Passa quindi da un maestro a un altro e riesce ad affinare le proprie capacità. Con la sua faccia da bravo ragazzo e la sua voce da uomo maturo fa strage di cuori e conquista tanti consensi, fino alla decisione di partecipare al talent All Together Now.

Una decisione, quella di puntare sulla televisione, che è frutto della sua voglia di uscire da Catania, città splendida ma che offre poche opportunità a suo dire.

Il resto è già storia e, dopo essersi qualificato in finale, ha conquistato il cuore di J-Ax tanto da arrivare a duettare con lui sulle note di un nuovo brano che stanno preparando Takagi e Ketra.

Di seguito il video di Just the Way You Are di Luca Di Stefano:

Sai che…

-A sei anni aveva deciso di studiare danza classica, ma a causa delle prese in giro degli altri bambini ha abbandonato quella strada.

-A sua insaputa è stato iscritto ai provini per il talent dalla sua insegnante di canto, Andrea Azzurra Gullotta.

-Su Instagram Luca Di Stefano ha un account da oltre 2mila follower.

Di seguito un suo post di ringraziamento ai fan:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/lucadistefanofficial

ultimo aggiornamento: 14-06-2019