Littamè: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantautrice dai capelli rosa, protagonista a Sanremo Giovani.

C’è anche Littamè tra i dodici finalisti della nuova edizione di Sanremo Giovani. La giovane cantautrice è riuscita ad approdare alla fase finale dello show attraverso il concorso Area Sanremo e avrà la possibilità di giocarsi un posto sul palco del Festival tra i Big a febbraio. Andiamo a scoprire alcuen curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Littamè

Angelica Littamè, giovane cantante originaria del Veneto, classe 1996, è una delle artiste in rampa di lancio più talentuose in Italia. Non conosciamo la sua data di nascita precisa, ma sappiamo che viene da Terrassa Padovana, in provincia di Padova. Appassionata di musica fin da bambina, ha studiato canto dall’età di 16 anni, investendo sul suo talento.

Microfono cantante
Microfono cantante

Da qualche tempo a questa parte ha sentito l’esigenza di iniziare a scrivere canzoni e ha subito mostrato una predisposizione naturale. Ha quindi iniziato a prendere parte a diversi concorsi musicali, debuttando in televisione nel programma di Rai 2 Fatti sentire. Ad Area Sanremo è riuscita a mettersi in mostra, arrivando fino alla finale di Sanremo Giovani, dove presenterà il brano Cazzo avete da guardare.

La vita privata di Littamè

La giovane cantante dai capelli rosa è fidanzata? Non lo sappiamo. Sulla sua vita sentimentale non conosciamo molti dettagli, visto che anche sui social preferisce mostrare solo aspetti relativi alla sua carriera. Ma di certo ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Sai che…

– Littamè ha spesso cantanto anche ai matrimoni, isnieme a una sua amica alla chitarra.

– Si definisce timida ma testarda.

– Tra le sue passioni ci sono i capelli. Non a caso cambia spesso il loro colore.

– Su Instagram Littamè ha un account da migliaia di follower.

Di seguito una sua esibizione:

банки онлайн заявка на кредит наличными

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 01-12-2021


Chi è Destro, protagonista a Sanremo Giovani

Chi è Charlie Puth, il cantautore ‘lanciato’ da YouTube